Soluzione di Call of Cthulhu per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di Call of Cthulhu per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!
Call of Cthulhu: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Call of Cthulhu! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è stato rilasciato il 29/09/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Call of Cthulhu è stato pubblicato.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Call of Cthulhu! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Call of Cthulhu di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Call of Cthulhu, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360