Soluzione di Disgaea 5 Complete per PC / PS4 / SWITCH

La soluzione completa per Disgaea 5 Complete (PC / PS4 / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Disgaea 5 Complete: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Disgaea 5 Complete. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Disgaea 5 Complete. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Splendido Guardiano: Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Splendido Guardiano: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Amore: Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Amore: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Super Magnus Rosso: Parte 3

Ecco il video Super Magnus Rosso: Parte 3, numero 2 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Christo Misterioso: Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Christo Misterioso: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Abitanti del passato: Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Abitanti del passato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Esercito ribelle: Parte 6

Ecco il video Esercito ribelle: Parte 6, numero 5 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Battuto completo: Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Battuto completo: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nuovi alleati: Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Nuovi alleati: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Strategia di interrogatorio: Parte 9

Ecco il video Strategia di interrogatorio: Parte 9, numero 8 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scherzo: Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Scherzo: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Master Goldion: Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Master Goldion: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Meta Gioco: Parte 12

Ecco il video Meta Gioco: Parte 12, numero 11 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rieducazione: Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Rieducazione: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vampiri e Lupi mannari: Parte 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Vampiri e Lupi mannari: Parte 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ninja Prinny: Parte 15

Ecco il video Ninja Prinny: Parte 15, numero 14 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Maledizione: Parte 16

Questa è la parte 15 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Maledizione: Parte 16. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Poteri dei Minion: Parte 17

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Poteri dei Minion: Parte 17. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Dolce Amore: Parte 18

Ecco il video Dolce Amore: Parte 18, numero 17 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Segreti grassi: Parte 19

Questa è la parte 18 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Segreti grassi: Parte 19. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Blocchi Ghiacciati: Parte 20

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Blocchi Ghiacciati: Parte 20. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sentimenti in bottiglia: Parte 21

Ecco il video Sentimenti in bottiglia: Parte 21, numero 20 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trappola della Majorita: Parte 22

Questa è la parte 21 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Trappola della Majorita: Parte 22. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sesto Guerriero: Parte 23

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Sesto Guerriero: Parte 23. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Viaggio tra amici: Parte 24

Ecco il video Viaggio tra amici: Parte 24, numero 23 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nuovo sfidante: Parte 25

Questa è la parte 24 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Nuovo sfidante: Parte 25. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ultima tecnica del demone: Parte 26

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Ultima tecnica del demone: Parte 26. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sfide sanguinose: Parte 27

Ecco il video Sfide sanguinose: Parte 27, numero 26 della Guida di Disgaea 5 Complete. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Litigio amoroso: Parte 28

Questa è la parte 27 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, chiamata: Litigio amoroso: Parte 28. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Belle ragioni: Parte 29

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Disgaea 5 Complete, intitolato: Belle ragioni: Parte 29. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360