Soluzione di Red Dead Redemption 2 per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Red Dead Redemption 2 per PC / PS4 / XBOX ONE.
Red Dead Redemption 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Red Dead Redemption 2.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Red Dead Redemption 2 dal 26/10/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Red Dead Redemption 2 troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1 - Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 1 - Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Evasione e Incontro con Maria

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 2 - Evasione e Incontro con Maria. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Assalto dei Banditi e Jack Marston

Ecco il video Parte 3 - Assalto dei Banditi e Jack Marston, numero 2 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Seconda rapina e John Marston

Questa è la parte 3 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 4 - Seconda rapina e John Marston. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Shopping con Sadie e Errore onesto

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 5 - Shopping con Sadie e Errore onesto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Femministe e amp; Bank Heist

Ecco il video Parte 6 - Femministe e amp; Bank Heist, numero 5 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Campo bruciante e Rubare i cavalli

Questa è la parte 6 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 7 - Campo bruciante e Rubare i cavalli. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Feudi insanguinati

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 8 - Feudi insanguinati. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Mafia italiana e Festa ricca

Ecco il video Parte 9 - Mafia italiana e Festa ricca, numero 8 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Rapina alla nave e Coccodrillo Gigante

Questa è la parte 9 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 10 - Rapina alla nave e Coccodrillo Gigante. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Grande rapina e Naufragio

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 11 - Grande rapina e Naufragio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Isola di Guarma

Ecco il video Parte 12 - Isola di Guarma, numero 11 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Salvataggio di John e Tubercolosi

Questa è la parte 12 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 13 - Salvataggio di John e Tubercolosi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Il piano dell'olandese e Aiutare i nativi

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 14 - Il piano dell'olandese e Aiutare i nativi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Finale di Arthur e Scena di morte

Ecco il video Parte 15 - Finale di Arthur e Scena di morte, numero 14 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Finale di John Marston

Questa è la parte 15 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 16 - Finale di John Marston. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Blackwater e La speranza di Beecher

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 17 - Blackwater e La speranza di Beecher. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Finale vero e Boss: Micah

Ecco il video Parte 18 - Finale vero e Boss: Micah, numero 17 della Guida di Red Dead Redemption 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19 - Segreti e Missioni secondarie

Questa è la parte 18 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, chiamata: Parte 19 - Segreti e Missioni secondarie. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20 - Armadillo e Tumbleweed

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Red Dead Redemption 2, intitolato: Parte 20 - Armadillo e Tumbleweed. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360