Soluzione di The Blackout Club per PC

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco The Blackout Club per PC oltre a guida, collezionabili e segreti.
The Blackout Club: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di The Blackout Club, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di The Blackout Club di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Episodio 1: Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Blackout Club, chiamata: Episodio 1: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 2: Notte Uno con Modi e Molly

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Blackout Club, intitolato: Episodio 2: Notte Uno con Modi e Molly. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Episodio 3: Ruba borsa degli indizi

Ecco il video Episodio 3: Ruba borsa degli indizi, numero 2 della Guida di The Blackout Club. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Episodio 4: Recupera cellulare

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Blackout Club, chiamata: Episodio 4: Recupera cellulare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 5: Porta fuori l'immondizia

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Blackout Club, intitolato: Episodio 5: Porta fuori l'immondizia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Episodio 6: Una missione di salvataggio

Ecco il video Episodio 6: Una missione di salvataggio, numero 5 della Guida di The Blackout Club. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Episodio 7: Ruba tecnologia dei sonnambuli

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Blackout Club, chiamata: Episodio 7: Ruba tecnologia dei sonnambuli. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360