Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom per PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Finisci Monster Boy and the Cursed Kingdom grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Monster Boy and the Cursed Kingdom: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Monster Boy and the Cursed Kingdom, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Monster Boy and the Cursed Kingdom dal 25/06/2019, per le console PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Monster Boy and the Cursed Kingdom! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Monster Boy and the Cursed Kingdom troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Le Fogne

Questa è la parte 0 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Le Fogne. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Foresta nebbiosa

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Foresta nebbiosa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cave di cristallo

Ecco il video Cave di cristallo, numero 2 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tempio Perduto

Questa è la parte 3 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Tempio Perduto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Spiaggia dei Pirati

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Spiaggia dei Pirati. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nave dei Pirati

Ecco il video Nave dei Pirati, numero 5 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Vulcano

Questa è la parte 6 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Vulcano. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vulcano 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Vulcano 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sotterranei del Castello

Ecco il video Sotterranei del Castello, numero 8 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cimitero di Deadwood

Questa è la parte 9 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Cimitero di Deadwood. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Casa Stregata

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Casa Stregata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Casa Stregata 2

Ecco il video Casa Stregata 2, numero 11 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia alle reliquie

Questa è la parte 12 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Caccia alle reliquie. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tre Reliquie

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Tre Reliquie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Castello

Ecco il video Castello, numero 14 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Reame Nero

Questa è la parte 15 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Reame Nero. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia al Tesoro

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Caccia al Tesoro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia al Tesoro 2

Ecco il video Caccia al Tesoro 2, numero 17 della Guida di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Reame Nero 2

Questa è la parte 18 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, chiamata: Reame Nero 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Cork

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, intitolato: Cork. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360