Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles per IPHONE / ANDROID

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Mr. Bullet: Spy Puzzles per IPHONE / ANDROID oltre a guida, collezionabili e segreti.
Mr. Bullet: Spy Puzzles: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Citta dei Proiettili

Questa è la parte 0 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, chiamata: Citta dei Proiettili. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Castello Shogun

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, intitolato: Castello Shogun. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cimitero

Ecco il video Cimitero, numero 2 della Guida di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Spiaggia dei Proiettili

Questa è la parte 3 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, chiamata: Spiaggia dei Proiettili. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Citta dei Proiettili 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, intitolato: Citta dei Proiettili 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Far West

Ecco il video Far West, numero 5 della Guida di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Foresta

Questa è la parte 6 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, chiamata: Foresta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fortezza

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, intitolato: Fortezza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cstello Shogun 2

Ecco il video Cstello Shogun 2, numero 8 della Guida di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Preistoria

Questa è la parte 9 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, chiamata: Preistoria. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pianeta Sconosciuto

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, intitolato: Pianeta Sconosciuto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nave dei Pirati

Ecco il video Nave dei Pirati, numero 11 della Guida di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Castello dei Vampiri

Questa è la parte 12 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, chiamata: Castello dei Vampiri. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Roma

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Mr. Bullet: Spy Puzzles, intitolato: Roma. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Foresta Innevata

Ecco il video Foresta Innevata, numero 14 della Guida di Mr. Bullet: Spy Puzzles. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360