Soluzione di Dr. Mario World per IPHONE / ANDROID

Soluzioni, Guida e Segreti per Dr. Mario World su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Consigli Utili.
Dr. Mario World: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Dr. Mario World, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Dr. Mario World. Visita la pagina trucchi e segreti di Dr. Mario World sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Dr. Mario World.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Cherri Andrea640360