Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded per PS4

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Touhou Genso Wanderer Reloaded per PS4 oltre a guida, collezionabili e segreti.
Touhou Genso Wanderer Reloaded: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Touhou Genso Wanderer Reloaded è stato pubblicato il 26/10/2018 per PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Touhou Genso Wanderer Reloaded di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

La sfera d'oro

Questa è la parte 0 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: La sfera d'oro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dojo di Kasen

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Dojo di Kasen. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Villaggio di Yokai

Ecco il video Villaggio di Yokai, numero 2 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tecnologia Kappa

Questa è la parte 3 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Tecnologia Kappa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Robo-Rinnosuke

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Robo-Rinnosuke. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

L'indagine di Kasen

Ecco il video L'indagine di Kasen, numero 5 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Risolvere questo incidente!

Questa è la parte 6 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Risolvere questo incidente!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia al tesoro

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Caccia al tesoro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Visitatore della metropolitana

Ecco il video Visitatore della metropolitana, numero 8 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitale Vecchia

Questa è la parte 9 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Capitale Vecchia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Corvo Cremisi

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Corvo Cremisi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Postumi di una sbornia post incidente

Ecco il video Postumi di una sbornia post incidente, numero 11 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La prova finale di Kasen

Questa è la parte 12 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: La prova finale di Kasen. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il regalo di Okuu

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Il regalo di Okuu. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Andare sulla luna!

Ecco il video Andare sulla luna!, numero 14 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Misteri e salsa di luna

Questa è la parte 15 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Misteri e salsa di luna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pericolosamente adorabile

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Pericolosamente adorabile. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un intruso!

Ecco il video Un intruso!, numero 17 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Emergenza!

Questa è la parte 18 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Emergenza!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La nuova maschera di Kokoro

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: La nuova maschera di Kokoro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il più grande ubriacone

Ecco il video Il più grande ubriacone, numero 20 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida

Questa è la parte 21 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Guida. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Solo la superficie

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Solo la superficie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Notte costosa

Ecco il video Notte costosa, numero 23 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La storia di Futo

Questa è la parte 24 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: La storia di Futo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prima prova: Eco

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Prima prova: Eco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Seconda prova: Cadavere

Ecco il video Seconda prova: Cadavere, numero 26 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Terza prova: Ghost

Questa è la parte 27 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Terza prova: Ghost. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Quarta prova: il male

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Quarta prova: il male. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Quinta prova: segreta

Ecco il video Quinta prova: segreta, numero 29 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sesta prova: salvia

Questa è la parte 30 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Sesta prova: salvia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Settima prova: Dio

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Settima prova: Dio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Spina senza vergogna

Ecco il video Spina senza vergogna, numero 32 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scoop, OTTIENI!

Questa è la parte 33 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Scoop, OTTIENI!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ben immersioni

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Ben immersioni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Viaggio senza fine

Ecco il video Viaggio senza fine, numero 35 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Record di personaggi

Questa è la parte 36 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Record di personaggi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ottenere Bonked

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Ottenere Bonked. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Prova di Hakurei: Prima metà!

Ecco il video Prova di Hakurei: Prima metà!, numero 38 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Prova Hakurei: cancellata!

Questa è la parte 39 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Prova Hakurei: cancellata!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Casa del mistero 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Casa del mistero 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Uovo di Pasqua al villaggio di Yokai!

Ecco il video Uovo di Pasqua al villaggio di Yokai!, numero 41 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guerra lunare III

Questa è la parte 42 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, chiamata: Guerra lunare III. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pulizia della Casa del mistero 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 43 della Soluzione di Touhou Genso Wanderer Reloaded, intitolato: Pulizia della Casa del mistero 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La fine

Ecco il video La fine, numero 44 della Guida di Touhou Genso Wanderer Reloaded. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360