Soluzione di FIA European Truck Racing Championship per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di FIA European Truck Racing Championship per PC / PS4 / XBOX ONE.
FIA European Truck Racing Championship: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per FIA European Truck Racing Championship!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Per FIA European Truck Racing Championship abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di FIA European Truck Racing Championship.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Ottenere una Licenza

Questa è la parte 0 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, chiamata: Ottenere una Licenza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Completare il primo round

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, intitolato: Completare il primo round. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corsa ungherese

Ecco il video Corsa ungherese, numero 2 della Guida di FIA European Truck Racing Championship. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Gira per vincere

Questa è la parte 3 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, chiamata: Gira per vincere. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Germania regna

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, intitolato: La Germania regna. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tre corse ampie

Ecco il video Tre corse ampie, numero 5 della Guida di FIA European Truck Racing Championship. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La più frustrante

Questa è la parte 6 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, chiamata: La più frustrante. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Blocco Zolder

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, intitolato: Blocco Zolder. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rotolo francese 1

Ecco il video Rotolo francese 1, numero 8 della Guida di FIA European Truck Racing Championship. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rotolo francese 2

Questa è la parte 9 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, chiamata: Rotolo francese 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Jarama

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di FIA European Truck Racing Championship, intitolato: Jarama. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360