Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Trine 3: The Artifacts of Power per PC / PS4 / XBOX ONE.
Trine 3: The Artifacts of Power: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Trine 3: The Artifacts of Power, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Trine 3: The Artifacts of Power dal 20/07/2015, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Trine 3: The Artifacts of Power: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Trine 3: The Artifacts of Power

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1 - Capitolo 1: I tre Eroi - Pontius

Questa è la parte 0 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 1 - Capitolo 1: I tre Eroi - Pontius. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Capitolo 2: I tre Eroi - Zoya

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 2 - Capitolo 2: I tre Eroi - Zoya. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Capitolo 3: I tre Eroi - Amadeus

Ecco il video Parte 3 - Capitolo 3: I tre Eroi - Amadeus, numero 2 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Capitolo 4: recinto dell'accademia

Questa è la parte 3 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 4 - Capitolo 4: recinto dell'accademia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Capitolo 5: accademia astrale

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 5 - Capitolo 5: accademia astrale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Capitolo 6: cronache del guardiano

Ecco il video Parte 6 - Capitolo 6: cronache del guardiano, numero 5 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Capitolo 7: la foresta di redwood

Questa è la parte 6 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 7 - Capitolo 7: la foresta di redwood. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Capitolo 8: la bestia tra ci alberi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 8 - Capitolo 8: la bestia tra ci alberi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Opzionale: una caduta

Ecco il video Parte 9 - Opzionale: una caduta, numero 8 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Opzionale: una discussione nella giungla

Questa è la parte 9 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 10 - Opzionale: una discussione nella giungla. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Opzionale: un papiro dimenticato

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 11 - Opzionale: un papiro dimenticato. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Opzionale: un cavaliere solitario

Ecco il video Parte 12 - Opzionale: un cavaliere solitario, numero 11 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Opzionale: una invasione accademica

Questa è la parte 12 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 13 - Opzionale: una invasione accademica. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Opzionale: una pennellata con la morte

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 14 - Opzionale: una pennellata con la morte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Opzionale: l'incubo di uno stregone

Ecco il video Parte 15 - Opzionale: l'incubo di uno stregone, numero 14 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Opzionale: una rivelazione pericolosa

Questa è la parte 15 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, chiamata: Parte 16 - Opzionale: una rivelazione pericolosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Opzionale: una epifania da stregone

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Trine 3: The Artifacts of Power, intitolato: Parte 17 - Opzionale: una epifania da stregone. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Opzionale: un sussurro demonico

Ecco il video Parte 18 - Opzionale: un sussurro demonico, numero 17 della Guida di Trine 3: The Artifacts of Power. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360