Soluzione di Shift Happens per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzioni, Guida e Segreti per Shift Happens su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Consigli Utili.
Shift Happens: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Shift Happens. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Shift Happens: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Shift Happens

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

101: Doppio Problema

Questa è la parte 0 della Soluzione di Shift Happens, chiamata: 101: Doppio Problema. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

102: Alto Voltaggio

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Shift Happens, intitolato: 102: Alto Voltaggio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

103: Meglio Insieme

Ecco il video 103: Meglio Insieme, numero 2 della Guida di Shift Happens. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

103A: Premi e Tira

Questa è la parte 3 della Soluzione di Shift Happens, chiamata: 103A: Premi e Tira. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

104: Le casse sono grandi

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Shift Happens, intitolato: 104: Le casse sono grandi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

104A: Lanciali

Ecco il video 104A: Lanciali, numero 5 della Guida di Shift Happens. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

104B: Lascialo

Questa è la parte 6 della Soluzione di Shift Happens, chiamata: 104B: Lascialo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

104C: Lancialo in avanti

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Shift Happens, intitolato: 104C: Lancialo in avanti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

105: Coopera, comunica

Ecco il video 105: Coopera, comunica, numero 8 della Guida di Shift Happens. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

105a: Prendili

Questa è la parte 9 della Soluzione di Shift Happens, chiamata: 105a: Prendili. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

106: Raggruppatevi

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Shift Happens, intitolato: 106: Raggruppatevi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

107: Scalare su Scale

Ecco il video 107: Scalare su Scale, numero 11 della Guida di Shift Happens. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

108: Momento impulsivo

Questa è la parte 12 della Soluzione di Shift Happens, chiamata: 108: Momento impulsivo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

109: Macchia di acido

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Shift Happens, intitolato: 109: Macchia di acido. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360