Soluzione di Brawl Stars per IPHONE / ANDROID

La pagina dedicata ai trucchi di Brawl Stars (IPHONE / ANDROID). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Brawl Stars: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Brawl Stars. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per IPHONE / ANDROID. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Brawl Stars e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1 - Shelly: Gem Grab

Questa è la parte 0 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 1 - Shelly: Gem Grab. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Nita: resa dei conti

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 2 - Nita: resa dei conti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Colt

Ecco il video Parte 3 - Colt, numero 2 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Orzo: Brawl Ball

Questa è la parte 3 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 4 - Orzo: Brawl Ball. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Star Shelly: Heist

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 5 - Star Shelly: Heist. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Piccola

Ecco il video Parte 6 - Piccola, numero 5 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Il cugino

Questa è la parte 6 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 7 - Il cugino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Bull

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 8 - Bull. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Darryl

Ecco il video Parte 9 - Darryl, numero 8 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Ricochet

Questa è la parte 9 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 10 - Ricochet. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Big Game: Hunting Party Event

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 11 - Big Game: Hunting Party Event. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Robo Rumble Event

Ecco il video Parte 12 - Robo Rumble Event, numero 11 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Frank

Questa è la parte 12 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 13 - Frank. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Jessie

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 14 - Jessie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Rico Aggiornato

Ecco il video Parte 15 - Rico Aggiornato, numero 14 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Canederli Darryl

Questa è la parte 15 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 16 - Canederli Darryl. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Piper

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 17 - Piper. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Boss Fight

Ecco il video Parte 18 - Boss Fight, numero 17 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19 - Gene

Questa è la parte 18 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 19 - Gene. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20 - Penny

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 20 - Penny. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21 - Shelly

Ecco il video Parte 21 - Shelly, numero 20 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22 - Panda Nita

Questa è la parte 21 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 22 - Panda Nita. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23 - Popcorn Rico

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 23 - Popcorn Rico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24 - Mortis

Ecco il video Parte 24 - Mortis, numero 23 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25 - Pam

Questa è la parte 24 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 25 - Pam. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26 - The Rude Cousin

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 26 - The Rude Cousin. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 27 - Top Hat Mortis

Ecco il video Parte 27 - Top Hat Mortis, numero 26 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 28 - Carl

Questa è la parte 27 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 28 - Carl. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 29 - Little Serenade

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 29 - Little Serenade. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 30 - Carl

Ecco il video Parte 30 - Carl, numero 29 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 31 - Orzo Stregone

Questa è la parte 30 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 31 - Orzo Stregone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 32 - Brock

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 32 - Brock. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 33 - Rockstar Colt

Ecco il video Parte 33 - Rockstar Colt, numero 32 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 34 - Gene

Questa è la parte 33 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 34 - Gene. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 35 - Night Witch Mortis

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 35 - Night Witch Mortis. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 36 - Bunny Penny

Ecco il video Parte 36 - Bunny Penny, numero 35 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 37 - Rosa

Questa è la parte 36 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 37 - Rosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 38 - Orzo d'oro

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 38 - Orzo d'oro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 39 - Shiba Nita

Ecco il video Parte 39 - Shiba Nita, numero 38 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 40 - Rosa

Questa è la parte 39 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 40 - Rosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 41 - Gene

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 41 - Gene. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 42 - Caveman Frank

Ecco il video Parte 42 - Caveman Frank, numero 41 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 43 - Touchdown Bull

Questa è la parte 42 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 43 - Touchdown Bull. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 44 - Bibi

Premi due volte per visualizzare il video numero 43 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 44 - Bibi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 45 - Bibi

Ecco il video Parte 45 - Bibi, numero 44 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 46 - Road Rage Carl

Questa è la parte 45 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 46 - Road Rage Carl. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 47 - Hot Rod Brock

Premi due volte per visualizzare il video numero 46 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 47 - Hot Rod Brock. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 48 - Bakesale Orzo

Ecco il video Parte 48 - Bakesale Orzo, numero 47 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 49 - Rockabilly Mortis

Questa è la parte 48 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 49 - Rockabilly Mortis. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 50 - Retropolis Skins

Premi due volte per visualizzare il video numero 49 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 50 - Retropolis Skins. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 51 - Orzo d'acero

Ecco il video Parte 51 - Orzo d'acero, numero 50 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 52 - Bakesale Orzo

Questa è la parte 51 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 52 - Bakesale Orzo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 53 - Dragon Knight Jessie

Premi due volte per visualizzare il video numero 52 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 53 - Dragon Knight Jessie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 54 - Rosa

Ecco il video Parte 54 - Rosa, numero 53 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 55 - Bibi aggiornato

Questa è la parte 54 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 55 - Bibi aggiornato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 56 - Dynamike

Premi due volte per visualizzare il video numero 55 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 56 - Dynamike. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 57 - Tara

Ecco il video Parte 57 - Tara, numero 56 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 58 - Colt fuorilegge

Questa è la parte 57 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 58 - Colt fuorilegge. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 59 - Dynamike

Premi due volte per visualizzare il video numero 58 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 59 - Dynamike. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 60 - Bo

Ecco il video Parte 60 - Bo, numero 59 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 61 - Spike

Questa è la parte 60 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 61 - Spike. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 62 - Robo Spike

Premi due volte per visualizzare il video numero 61 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 62 - Robo Spike. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 63 - Crow

Ecco il video Parte 63 - Crow, numero 62 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 64 - Mecha Crow

Questa è la parte 63 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 64 - Mecha Crow. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 65 - Leon

Premi due volte per visualizzare il video numero 64 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 65 - Leon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 66 - Rob Mike

Ecco il video Parte 66 - Rob Mike, numero 65 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 67 - Bo

Questa è la parte 66 della Soluzione di Brawl Stars, chiamata: Parte 67 - Bo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 68 - Spike

Premi due volte per visualizzare il video numero 67 della Soluzione di Brawl Stars, intitolato: Parte 68 - Spike. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 69 - Hog Rider Carl

Ecco il video Parte 69 - Hog Rider Carl, numero 68 della Guida di Brawl Stars. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360