Soluzione di Disgaea 5 per PC / PS4 / SWITCH

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Disgaea 5 per PC / PS4 / SWITCH.
Disgaea 5: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Disgaea 5. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/09/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Disgaea 5 è stato pubblicato.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Splendido Guardiano: Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Splendido Guardiano: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Amore: Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Amore: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Super Magnus Rosso: Parte 3

Ecco il video Super Magnus Rosso: Parte 3, numero 2 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Christo Misterioso: Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Christo Misterioso: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Abitanti del passato: Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Abitanti del passato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Esercito ribelle: Parte 6

Ecco il video Esercito ribelle: Parte 6, numero 5 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Battuto completo: Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Battuto completo: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nuovi alleati: Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Nuovi alleati: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Strategia di interrogatorio: Parte 9

Ecco il video Strategia di interrogatorio: Parte 9, numero 8 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scherzo: Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Scherzo: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Master Goldion: Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Master Goldion: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Meta Gioco: Parte 12

Ecco il video Meta Gioco: Parte 12, numero 11 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rieducazione: Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Rieducazione: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vampiri e Lupi mannari: Parte 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Vampiri e Lupi mannari: Parte 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ninja Prinny: Parte 15

Ecco il video Ninja Prinny: Parte 15, numero 14 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Maledizione: Parte 16

Questa è la parte 15 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Maledizione: Parte 16. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Poteri dei Minion: Parte 17

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Poteri dei Minion: Parte 17. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Dolce Amore: Parte 18

Ecco il video Dolce Amore: Parte 18, numero 17 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Segreti grassi: Parte 19

Questa è la parte 18 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Segreti grassi: Parte 19. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Blocchi Ghiacciati: Parte 20

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Blocchi Ghiacciati: Parte 20. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sentimenti in bottiglia: Parte 21

Ecco il video Sentimenti in bottiglia: Parte 21, numero 20 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trappola della Majorita: Parte 22

Questa è la parte 21 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Trappola della Majorita: Parte 22. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sesto Guerriero: Parte 23

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Sesto Guerriero: Parte 23. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Viaggio tra amici: Parte 24

Ecco il video Viaggio tra amici: Parte 24, numero 23 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nuovo sfidante: Parte 25

Questa è la parte 24 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Nuovo sfidante: Parte 25. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ultima tecnica del demone: Parte 26

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Ultima tecnica del demone: Parte 26. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sfide sanguinose: Parte 27

Ecco il video Sfide sanguinose: Parte 27, numero 26 della Guida di Disgaea 5. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Litigio amoroso: Parte 28

Questa è la parte 27 della Soluzione di Disgaea 5, chiamata: Litigio amoroso: Parte 28. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Belle ragioni: Parte 29

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Disgaea 5, intitolato: Belle ragioni: Parte 29. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360