Soluzione di Crayola Scoot per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Crayola Scoot (PC / PS4 / XBOX ONE).
Crayola Scoot: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Crayola Scoot, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Crayola Scoot troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Sconfiggere Dillon

Questa è la parte 0 della Soluzione di Crayola Scoot, chiamata: Sconfiggere Dillon. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sconfiggere Mort

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Crayola Scoot, intitolato: Sconfiggere Mort. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sconfiggere Katya la Strega dei Gatti

Ecco il video Sconfiggere Katya la Strega dei Gatti, numero 2 della Guida di Crayola Scoot. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sconfiggere Luna

Questa è la parte 3 della Soluzione di Crayola Scoot, chiamata: Sconfiggere Luna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sconfiggere Robbie

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Crayola Scoot, intitolato: Sconfiggere Robbie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sconfiggere Neb

Ecco il video Sconfiggere Neb, numero 5 della Guida di Crayola Scoot. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sconfiggere Leggenda del Mistero

Questa è la parte 6 della Soluzione di Crayola Scoot, chiamata: Sconfiggere Leggenda del Mistero. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tutte le Personalizzazioni

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Crayola Scoot, intitolato: Tutte le Personalizzazioni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti i Boss e Finale del Gioco

Ecco il video Tutti i Boss e Finale del Gioco, numero 8 della Guida di Crayola Scoot. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360