Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Ancestors: The Humankind Odyssey per PC / PS4 / XBOX ONE.
Ancestors: The Humankind Odyssey: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Ancestors: The Humankind Odyssey, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/01/2020 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Ancestors: The Humankind Odyssey è stato pubblicato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Ancestors: The Humankind Odyssey! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Ancestors: The Humankind Odyssey troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Conquistare le Paludi

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, intitolato: Conquistare le Paludi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida alla Costruzione

Ecco il video Guida alla Costruzione, numero 2 della Guida di Ancestors: The Humankind Odyssey. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nascita e Caccia

Questa è la parte 3 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, chiamata: Nascita e Caccia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Spostarsi verso casa e nuova generazione

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, intitolato: Spostarsi verso casa e nuova generazione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scimmie Forti insieme e Salto Generazionale

Ecco il video Scimmie Forti insieme e Salto Generazionale, numero 5 della Guida di Ancestors: The Humankind Odyssey. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cacciare un Machairodus bianco

Questa è la parte 6 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, chiamata: Cacciare un Machairodus bianco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Esplorazione

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Ancestors: The Humankind Odyssey, intitolato: Esplorazione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Salto Generazionale

Ecco il video Salto Generazionale, numero 8 della Guida di Ancestors: The Humankind Odyssey. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360