Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di The Dark Pictures: Man of Medan per PC / PS4 / XBOX ONE.
The Dark Pictures: Man of Medan: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di The Dark Pictures: Man of Medan. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui The Dark Pictures: Man of Medan è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di The Dark Pictures: Man of Medan e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prologo - Scelte Giuste

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, chiamata: Prologo - Scelte Giuste. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rapito - Scelte Giuste

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, intitolato: Rapito - Scelte Giuste. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Entrare sulla Nave - Scelte Giuste

Ecco il video Entrare sulla Nave - Scelte Giuste, numero 2 della Guida di The Dark Pictures: Man of Medan. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nave Fantasma - Scelte Giuste

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, chiamata: Nave Fantasma - Scelte Giuste. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Inseguimento della Strega - Scelte Giuste

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, intitolato: Inseguimento della Strega - Scelte Giuste. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scappare da Olson e Junior - Scelte Giuste

Ecco il video Scappare da Olson e Junior - Scelte Giuste, numero 5 della Guida di The Dark Pictures: Man of Medan. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Finale Migliore

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, chiamata: Finale Migliore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale Peggiore

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, intitolato: Finale Peggiore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Vero e Migliore, tutti salvi e scena segreta

Ecco il video Finale Vero e Migliore, tutti salvi e scena segreta, numero 8 della Guida di The Dark Pictures: Man of Medan. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tutti i Finali

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, chiamata: Tutti i Finali. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida completa al Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan, intitolato: Guida completa al Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360