Soluzione di Control per PC / PS4

Soluzioni, Guida e Segreti per Control su PC / PS4. Ad esempio: Nessun ricarica e Velocità di gioco.
Control: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Control, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Control e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Control, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Control, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Control. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Control, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Control, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Control. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Control, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Control, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Control. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Control, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Control, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360