Soluzione di Astral Chain per SWITCH

Soluzioni, Guida e Segreti per Astral Chain su SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.
Astral Chain: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Astral Chain! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 30/08/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Astral Chain è stato pubblicato.

Nella seguente pagina trucchi di Astral Chain potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Astral Chain, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Astral Chain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Astral Chain, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Astral Chain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Astral Chain, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Astral Chain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Finale e Crediti di gioco

Questa è la parte 9 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Boss Finale e Crediti di gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scontro Boss: Guida

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Astral Chain, intitolato: Scontro Boss: Guida. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scontro Boss: Briareos

Ecco il video Scontro Boss: Briareos, numero 11 della Guida di Astral Chain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scontro Boss: Enceladus

Questa è la parte 12 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Scontro Boss: Enceladus. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scontro Boss: Sword Nemesis

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Astral Chain, intitolato: Scontro Boss: Sword Nemesis. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scontro Boss: Cerberus

Ecco il video Scontro Boss: Cerberus, numero 14 della Guida di Astral Chain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scontro Boss: Diomedes

Questa è la parte 15 della Soluzione di Astral Chain, chiamata: Scontro Boss: Diomedes. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360