Soluzione di Dark Devotion per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Dark Devotion per PC / PS4 / XBOX ONE.
Dark Devotion: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Dark Devotion. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Questo gioco è stato rilasciato il 25/03/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dark Devotion è stato pubblicato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Dark Devotion! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Dark Devotion troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Antico Labirinto

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: Antico Labirinto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uccidere Adonias

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Uccidere Adonias. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Villaggio Afflitto

Ecco il video Villaggio Afflitto, numero 2 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Come uccidere la misteriosa entità

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: Come uccidere la misteriosa entità. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La cittadella di alabastro

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: La cittadella di alabastro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Uccidere Sariandel

Ecco il video Uccidere Sariandel, numero 5 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Uccidere la vergine

Questa è la parte 6 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: Uccidere la vergine. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nemici della lanterna

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Nemici della lanterna. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Uccidere Martyr lo squartato

Ecco il video Uccidere Martyr lo squartato, numero 8 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La parte dell'esecutore

Questa è la parte 9 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: La parte dell'esecutore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uccidere Jezebel l'erratico

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Uccidere Jezebel l'erratico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Uccidere Elemial e i ritualisti

Ecco il video Uccidere Elemial e i ritualisti, numero 11 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Hezek il battezzato

Questa è la parte 12 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: Hezek il battezzato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Frustrazione delle antiche tavole

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Frustrazione delle antiche tavole. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Asriel il paladino

Ecco il video Asriel il paladino, numero 14 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

I guardiano inseparabili e la regina

Questa è la parte 15 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: I guardiano inseparabili e la regina. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uccidere Nekosh, guardiano del libro

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Uccidere Nekosh, guardiano del libro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Penultimo episodio

Ecco il video Penultimo episodio, numero 17 della Guida di Dark Devotion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Uccidere il guardiano

Questa è la parte 18 della Soluzione di Dark Devotion, chiamata: Uccidere il guardiano. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tutte le sfide

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Dark Devotion, intitolato: Tutte le sfide. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360