Soluzione di Catherine: Full Body per PS4

La soluzione completa per Catherine: Full Body (PS4). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Catherine: Full Body: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Catherine: Full Body. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Catherine: Full Body, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Catherine: Full Body dal 02/09/2019, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Catherine: Full Body: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Catherine: Full Body

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Catherine: Full Body, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2 - Boss Katherine

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Catherine: Full Body, intitolato: Livello 2 - Boss Katherine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 3 - Boss Bestia

Ecco il video Livello 3 - Boss Bestia, numero 2 della Guida di Catherine: Full Body. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 4 - Boss Bambino

Questa è la parte 3 della Soluzione di Catherine: Full Body, chiamata: Livello 4 - Boss Bambino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Catherine: Full Body, intitolato: Livello 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360