The Surge 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Surge 2 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di The Surge 2! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti dai tuoi avversari e fai tuo il loro equipaggiamento.

The Surge 2 è stato pubblicato il 24/09/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di The Surge 2! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di The Surge 2 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Centro di Detenzione

Appena svegliati esaminate la stanza e raccogliete tutti i collezionabili. Uscite e combattete contro il drone. Entrate nella porta per trovare un kit di recupero vita, poi tornate indietro e passate attraverso la crepa creata nel muro. Proseguite.
Girate a destra, combattete il drone ed entrate nella porta. Arrivate dietro al detenuto senza farvi vedere ed uccidetelo, quindi entrate nella crepa sul pavimento. Proseguite ed uccidete tutti i nemici nell'atrio. 
Vi sarà impossibile aprire qualsiasi porta con la forza, quindi salite le scale e girate a destra per entrare nel centro di controllo. Proseguite aprendo la porta per incontrare il vostro primo boss.

Violent Vic: è un detenuto armato e corazzato, ma che attacca lentamente. Dovete schivare i suoi attacchi e colpirlo quando non sta colpendo lui.

Una volta ucciso si sbloccheranno le varie altre porte. Entrate nella porta a voi frontale ed entrate nel MedBay per ottenere dei potenziamenti. Una volta usciti, avrete la forza di aprire le porte con la forza. Potete quindi tornare indietro verso l'atrio e liberare il prigioniero, ed aprire la porta nell'atrio con la forza. Tornate nella sala dove vi siete scontrati con il boss, aprite la porta con la forza, e proseguite. Entrate nella porta a destra, salite le scale e scendete dall'altra parte. Proseguite lungo il percorso obbligato fino al corridoio pieno di cadaveri, quindi girate a destra. Interagite con l'interruttore e correte verso la porta. Assisterete ad una scena, entrando combatterete con il prossimo boss.

Warden Garcia: è una guardia, corazzata, state molto attenti ai suoi attacchi, preparatevi a schivare parecchio. Dovrete colpirlo un paio di volte quando possibile e poi ritirarvi. Fate attenzione agli attacchi incendiari e al drone che libererà ogni tanto, capace di colpirvi a distanza. Per ripararvi dal drone potete usare le colonne. Una volta ucciso il boss prenderete possesso del drone.

Ascoltate l'eco, salite le scale per ottenere potenziamenti, quindi girate a destra per passare la crepa sul muro. Uccidete i nemici con il drone poi salite sull'ascensore magnetico. Aprite l'ultima porta per uscire dal complesso.

Centro Città

Da adesso il gioco diventerà un open world in cui sarete liberi di andare dove volete e anche rivisitare zone già visitate.
Appena usciti parlate con Fratello Truman, poi usate le scale e l'ascensore per scendere. Parlate con lo straniero quindi usate il MedBay. Uscite e scontratevi con i nuovi nemici, fino ad arrivare a Riverside Street. Girate a destra e proseguite dritti facendovi strada uccidendo nemici. Tagliando gli arti dei vostri nemici potete acquisire il progetto del componente da loro indossato. Andate in fondo alla strada uccidendo tutti. Nella brace troverete una chiave di accesso. Guardate a destra, verso il bunker arancione: troverete un interruttore. Utilizzatelo ora per aprire la porta verso il centro di Detenzione. Siete già stati li quindi non dovete rientrarci. Proseguite verso l'uscita di Porta Nixon. Troverete due nemici abbastanza forti ad attendervi. La chiave è quella di attirarli lontano uno alla volta e ucciderli. Proseguite e girate a sinistra dopo il camion per trovare una apertura. Salite le scale e superate la crepa, qunidi aprite la porta e anche la successiva con la forza. Buttatevi addosso al detenuto sotto di voi, proseguite e girate a sinistra. Uccidete i nemici, scendete sotto la crepa, e quindi usate l'ascensore magnetico. Vi ritroverete sotto ad un canale. Le acque sono radioattive, dovrete quindi evitarle, attraversare il canale ed usare l'ascensore radioattivo alla fine.

Ora potrete andare a sinistra e a destra. Se andate a sinistra, alla fine del percorso vi ritroverete al punto di partenza, ovvero il MedBay dove avete incontrato lo straniero. Potete utilizzarlo per i potenziamenti. Per proseguire, invece, dovete scegliere il percorso a destra. Parlate con l'uomo. Se interagite con la porta dietro di lui vi ritroverete di nuovo al MedBay di partenza. Andate invece dritti verso Boulevard Street. Uccidete i nemici ed ascoltate l'eco. Andate verso Welder Street, una zona con molti vicoli e tanti nemici, principalmente utile ad ottenere risorse.

Ripulite i vicoli dai nemici ed esplorate. Arrivate al ponte sul canale e sorpassatelo uccidendo il nemico. Andate avanti e interagite con la porta per cambiare zona.

Corte sul Mare: Appena arrivati parlate con le persone intorno, poi usate il MedBay. Guardatevi intorno, parlate con Molly Fox per ottenere una missione secondaria. Salite le scale e parlate con Fratello Eli, che vi darà una missione. Salite sopra per parlare con il distributore. Scendete al piano di sotto ed uscite dalla porta che dà verso Port Nixon.

Parte 2

Port Nixon

Girate a sinistra e proseguite verso il vicolo pieno di secchi di immondizia. Uccidete i ragni meccanici lungo il percorso, salite le scale fino a raggiungere i cavi sospesi. Al momento non potete usare i cavi come mezzo di trasporto, quindi girate a sinistra e proseguite attraversando il ponte per le tubature. Ascoltate gli audio e attivate il MedBay per parlare con Little Johnny, e alla fine utilizzate il MedBay per i potenziamenti. Girate a destra dove indicano le frecce e proseguite il percorso uccidendo i nemici.
Proseguite per arrivare da Mortimer Gideon the Third. Dategli 1 pezzo di Techscrap per avere un dialogo con lui ed ottenere informazioni. 

Girate a destra e scendete giù. Sulla destra troverete una discesa che porterà ai vicoli residenziali. Uccidete tutti, poi scendete, proseguite e girate a sinistra per risalire. Proseguite e scendete per ritrovarvi in Paper Street. 
Se interagite con la porta ed usate l'ascensore magnetico vi ritroverete al punto di partenza, dove si trova il ponte con i tubi. Invece, risalite e uccidete tutti i nemici, proseguite per ritrovarvi nelle terre paludose.

Ascoltate l'eco, recuperate il contenuto della cassa e da qui proseguite verso sinistra dove si trovano i nemici in lontananza, uccideteli tutti. La strada è completamente contaminata, dovrai quindi passare lateralmente per superarla, passando per i percorsi laterali. Raggiungete il cancello sbloccabile per raggiungere il punto di partenza con le tubature, per proseguire il percorso, invece, girate a sinistra all'interno del tunnel. Proseguite nella stanza con l'ascensore magnetico e uccidete tutti. Se uscite, potete girare a sinistra per raggiungere il Cimitero della Nave. Fate molta attenzione al drone armato sulla destra: non vi vede ma è ostile. Prendete la strada in fondo a sinistra, salite, e vi ritroverete nella corte del Terminal Z.

Cominciate a combattere, ma il ponte si alzerà. Dovrete uccidere tutti, e riattivare il ponte dal terminale in fondo, per proseguire. Una volta che il ponte si abbasserà usciranno altri due nemici da sconfiggere. 

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Cherri Andrea640360