Soluzione di Code Vein per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzioni, Guida e Segreti per Code Vein su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Modifica: valuta Haze e Consumabili / articoli illimitati.
Code Vein: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Code Vein. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questo gioco è stato rilasciato il 26/08/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Code Vein è stato pubblicato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Code Vein: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Code Vein

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Code Vein, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Code Vein, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Code Vein. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360