Soluzione di Root Letter Last Answer per PC / PS4 / SWITCH

La soluzione completa per Root Letter Last Answer (PC / PS4 / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Root Letter Last Answer: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Root Letter Last Answer! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questo gioco è stato rilasciato il 2/08/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Root Letter Last Answer è stato pubblicato.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

La Prima Lettera

Questa è la parte 0 della Soluzione di Root Letter Last Answer, chiamata: La Prima Lettera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dragonfly

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Root Letter Last Answer, intitolato: Dragonfly. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Banana

Ecco il video Banana, numero 2 della Guida di Root Letter Last Answer. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Dolcetto

Questa è la parte 3 della Soluzione di Root Letter Last Answer, chiamata: Dolcetto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ragazza

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Root Letter Last Answer, intitolato: Ragazza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Zenzero

Ecco il video Zenzero, numero 5 della Guida di Root Letter Last Answer. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Gnomo

Questa è la parte 6 della Soluzione di Root Letter Last Answer, chiamata: Gnomo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Magatama

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Root Letter Last Answer, intitolato: Magatama. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corvo

Ecco il video Corvo, numero 8 della Guida di Root Letter Last Answer. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360