Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution per PC

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Serious Sam Classics: Revolution per PC.
Serious Sam Classics: Revolution: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Serious Sam Classics: Revolution. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Serious Sam Classics: Revolution è stato pubblicato il 30/07/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Serious Sam Classics: Revolution! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Serious Sam Classics: Revolution troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Hatshepsut

Questa è la parte 0 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, chiamata: Hatshepsut. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Canyon di Sabbia

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, intitolato: Canyon di Sabbia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tomba di Ramses III

Ecco il video Tomba di Ramses III, numero 2 della Guida di Serious Sam Classics: Revolution. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Valle dei Re

Questa è la parte 3 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, chiamata: Valle dei Re. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Montagne Lunari

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, intitolato: Montagne Lunari. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Oasi

Ecco il video Oasi, numero 5 della Guida di Serious Sam Classics: Revolution. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Dune

Questa è la parte 6 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, chiamata: Dune. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sobborghi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Serious Sam Classics: Revolution, intitolato: Sobborghi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fogne

Ecco il video Fogne, numero 8 della Guida di Serious Sam Classics: Revolution. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360