Soluzione di DOOM Eternal per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di DOOM Eternal (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
DOOM Eternal: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per DOOM Eternal.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di DOOM Eternal! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di DOOM Eternal di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di DOOM Eternal, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360