Soluzione di Automation Empire per PC

Soluzioni, Guida e Segreti per Automation Empire su PC. Ad esempio: Velocità di gioco e Modifica: ricerca.
Automation Empire: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Automation Empire.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Automation Empire troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Guida Introduttiva

Questa è la parte 0 della Soluzione di Automation Empire, chiamata: Guida Introduttiva. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Come costruire la perfetta fabbrica automatizzata

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Automation Empire, intitolato: Come costruire la perfetta fabbrica automatizzata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fabbrica di carbone

Ecco il video Fabbrica di carbone, numero 2 della Guida di Automation Empire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Produzione massima

Questa è la parte 3 della Soluzione di Automation Empire, chiamata: Produzione massima. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Usare i carri di trasporto

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Automation Empire, intitolato: Usare i carri di trasporto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fabbrica di ottimizzazione e ricerca

Ecco il video Fabbrica di ottimizzazione e ricerca, numero 5 della Guida di Automation Empire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Usare bene le combinazioni

Questa è la parte 6 della Soluzione di Automation Empire, chiamata: Usare bene le combinazioni. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La configurazione più efficiente di tracciati di trasporto

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Automation Empire, intitolato: La configurazione più efficiente di tracciati di trasporto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Treni fregata

Ecco il video Treni fregata, numero 8 della Guida di Automation Empire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Come ottenere treni fregata più lunghi

Questa è la parte 9 della Soluzione di Automation Empire, chiamata: Come ottenere treni fregata più lunghi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Razzi

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Automation Empire, intitolato: Razzi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360