Soluzione di Dragon Ball Z: Kakarot per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Dragon Ball Z: Kakarot per PC / PS4 / XBOX ONE.
Dragon Ball Z: Kakarot: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Dragon Ball Z: Kakarot.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Dragon Ball Z: Kakarot: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Dragon Ball Z: Kakarot

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dragon Ball Z: Kakarot, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss Raditz

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dragon Ball Z: Kakarot, intitolato: Boss Raditz. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Gohan grande Scimmia

Ecco il video Boss Gohan grande Scimmia, numero 2 della Guida di Dragon Ball Z: Kakarot. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Re Kai

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dragon Ball Z: Kakarot, chiamata: Re Kai. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vegeta

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dragon Ball Z: Kakarot, intitolato: Vegeta. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Goku vs Vegeta

Ecco il video Goku vs Vegeta, numero 5 della Guida di Dragon Ball Z: Kakarot. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360