Soluzione di Prison Princess per PC / SWITCH

La soluzione completa per Prison Princess (PC / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Prison Princess: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Prison Princess. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Abbiamo materiale valido per PC / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / SWITCH, data in cui Prison Princess è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Prison Princess, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Prison Princess, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Prison Princess. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Prison Princess, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Prison Princess, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Soluzione Completa

Ecco il video Soluzione Completa, numero 5 della Guida di Prison Princess. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360