The Last of Us: Parte 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Last of Us: Parte 2 (PS4)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per The Last of Us: Parte 2.

Introduzione e Trama del Gioco

The Last of Us Part II è un videogioco Survival con elementi action e stealth e sfumature horror ambientato in un mondo chiuso.

The Last of Us: Parte 2 è stato pubblicato il 19/06/2020 per PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di The Last of Us: Parte 2: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di The Last of Us: Parte 2

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Parte 24

Boss Finale e Fine del Gioco

Cherri Andrea640360