Trucchi e Codici del Gioco: The Last of Us: Parte 2 (PS4)

Trucchi, Codici e Segreti per The Last of Us: Parte 2 su PS4. Ad esempio: Tutte le posizioni di armi, bombe e fondine.

Introduzione

The Last of Us: Parte 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Last of Us: Parte 2. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Last of Us: Parte 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

The Last of Us Part II è un videogioco Survival con elementi action e stealth e sfumature horror ambientato in un mondo chiuso.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 8 Trucchi, Consigli e Strategie per The Last of Us: Parte 2 (PS4): Tutte le posizioni di armi, bombe e fondine.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di The Last of Us: Parte 2: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di The Last of Us: Parte 2

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Sconfiggere il Boss Finale

Trucchi The Last of Us: Parte 2: Sconfiggere il Boss Finale

Questo video vi mostrerà come sconfiggere il boss finale

Trucchi: Tutte le posizioni di armi, bombe e fondine

Cerca nelle posizioni indicate per trovare tutte le armi, i gadget e le fondine in The Last Of Us: Parte 2 e ottenere il trofeo "Grande Calibro".

 

Capitolo 9: Centro
Fucile a pompa: si trova all'interno della torre della Westlake Bank. Entra nelle rovine per raggiungere l'atrio della banca e metti "60-23-06" come codice per sbloccare il caveau. Il fucile è su uno dei rapinatori di casse morte.
Chiave negozio animali: questa chiave è necessaria per le prossime due voci. A Spring Street, rompi il bicchiere della tavola calda e vai dentro. Attraversa le stanze sul retro del bagno per trovare la chiave.
Fondina per pistola lunga: sulla 6th strada, usa l'artefatto chiave del negozio di animali per sbloccare l'interno. Attraversa il vicolo contrassegnato "Barkos Deliveries" per entrare nel negozio di animali. La fondina per pistola si trova nella stanza di fronte sulla scrivania.
Bomba stordente: nel negozio di animali di Barkos (contenente anche la custodia per armi lunghe), l'arma bomba stordente si trova sul tavolo nella stanza principale, nell'angolo posteriore destro.

Capitolo 11: Capitol Hill
Mina Intrappolante: dopo essere usciti da un interno, raggiungerai il cortile di un condominio. Dall'altra parte del percorso, usa un cassonetto verde per salire verso la porta del balcone dell'appartamento aperto. La mina intrappolante è nella camera da letto.
Fondina per pistola corta: vai sul percorso del vicolo e cerca un edificio contrassegnato come "AUTO" con una recinzione a maglie di catena e un cassonetto verde che blocca la porta. Sposta il cassonetto, quindi metti "30-82-65" come codice per ottenere l'aggiornamento. È l'edificio dietro la Tattoo Parlour.
Arco e freccia: quest'arma non può mancare. Dopo essere passato attraverso una porta, un infetto attaccherà. Uccidilo ed esamina il corpo per ottenere l'arco e le frecce.

Capitolo 25: A piedi
Pistola da caccia: si trova in una cassaforte dopo che la tua squadra ha lasciato la casa della barca. Sulla strada per il FOB, passerai davanti a un ufficio mobile. Distruggi la finestra per ottenere la nota del codice di sicurezza, quindi cerca un muro rotto a destra dopo aver superato un cancello aperto. Usa il codice "17-38-07" per sbloccarlo.

Capitolo 28: Territorio ostile
Fucile a doppia canna: trova il grande edificio coperto da un murale di draghi a China Town. Scendi lungo la strada del negozio ed entra nel ristorante sul retro a sinistra. Salite le scale e saltate attraverso, quindi entrate in un ripostiglio. Nella seconda stanza, attraversa il pavimento per entrare in una boutique. Il fucile è dietro il bancone della cassa.
Fondina per pistola corta: trova il camion coperto di lettere al profeta su pali di legno. Entra nell'ufficio a destra del camion e cerca nella stanza sul retro per trovare la fondina.

Capitolo 31: La costa
Fondina per pistola lunga: all'inizio del capitolo, entrerai in un magazzino con un banco da lavoro. Entra nella stanza principale e controlla il piccolo ufficio. La fondina è sulla scrivania all'interno.
Balestra: dopo essere entrato nell'enorme nave, non ti perderai quest'arma. Sali le scale e apri una porta bloccata da un corpo che tiene la balestra.

Capitolo 34: La Discesa
Lanciafiamme: dopo essere scivolato giù nel seminterrato dell'hotel, procedi fino a quando non devi saltare un buco nel pavimento. Attraversa la stanza ed entra nella porta chiusa a destra. Ti porterà verso una trave d'acciaio che puoi attraversare. Il lanciafiamme si trova su un corpo.

Capitolo 44: Il Resort
Pistola mitragliatrice silenziata: quest'arma non puoi mancarla. Si trova all'inizio del capitolo.

Trucchi: Trofeo Facile: Ti sta bene

Quando Ellie e Joel entrano nel Wyoming Museum nel Capitolo 15: Il regalo di compleanno, gira immediatamente a destra per trovare un cappello appeso nell'area del negozio di articoli da regalo. Prendi il cappello e procedi alla prossima sala espositiva dove si trovano tutti gli scheletri di dinosauro. Metti il ​​cappello sui primi scheletri di dinosauro a sinistra e a destra. Dopo aver messo il cappello su entrambi gli scheletri, puoi metterlo su Joel per ottenere il trofeo "Sembra buono per te". Se manchi l'evento, puoi rifarlo usando la selezione capitolo.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Metti il mio nome

Trucchi The Last of Us: Parte 2: Trofeo Facile: Metti il mio nome

All'inizio del Capitolo 29: Visita d'Inverno, nella prima stanza dell'Acquario, puoi trovare un arco viola sul lato sinistro con un tabellone sopra di esso. Interagisci con l'arco per iniziare questo mini-gioco. Il punteggio più alto è di dieci obiettivi. Devi colpirne più di dieci prima che scada il tempo. Ti è permesso muoverti liberamente nell'area e sparare ai bersagli da vicino. Non è necessario eseguire scatti lunghi. In caso di problemi, attiva la mira automatica (Opzioni - Controlli - Assistenza - Obiettivo blocco = Forza attivazione / blocco = 10). Se hai mancato questo mini-gioco, puoi riprodurlo usando la Selezione del Capitolo.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Reliquia dei Saggi

Lo "strano artefatto" è un artefatto da collezione. Si trova nel capitolo 28: Territorio ostile. Pochi minuti giocando in questo capitolo, raggiungerai il quartiere di Chinatown con negozi a sinistra e a destra. Entra nell'ultimo negozio a sinistra e procedi al piano di sopra per incontrare due Clicker. Uccidili. Quindi, salta sul balcone dall'altra parte della strada. Gira a sinistra per raggiungere una stanza con un buco nel pavimento. Sul lato destro del buco si trova lo "strano manufatto" (prima di cadere nel buco). La strana reliquia è un riferimento alla Sfera del Precursore della serie di giochi Jak And Daxter, su cui Naughty Dog ha lavorato.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Tiratore scelto

Dopo aver ottenuto il tuo fucile semi-automatico dall'armeria nel capitolo 24: Lo stadio, puoi inserire un campo di tiro sul lato destro (prima di salire sul camion che termina il capitolo). È necessario ottenere un punteggio elevato colpendo gli indicatori rossi (corpo / testa) il più spesso possibile. In caso di problemi, attiva la mira automatica (Opzioni - Controlli - Assistenza - Obiettivo blocco = Forza attivazione / blocco = 10). Superare 85 punti dovrebbe essere abbastanza buono per ottenere il trofeo "Tiratore scelto". Se hai mancato questo mini-gioco, puoi riprodurlo usando la Selezione del Capitolo.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Turista

Trucchi The Last of Us: Parte 2: Trofeo Facile: Turista

Prima di iniziare, è necessario ottenere l'artefatto "Mappa di Seattle" da collezione. La prima opportunità di trovarlo è nel Capitolo 8: il cancello. Quando si raggiunge l'autostrada invasa all'inizio del capitolo 8, c'è un rimorchio di costruzione sul lato sinistro. Ha la mappa in un cassetto (se lo perdi, si rigenererà alla fine del capitolo 8 nel trailer con il generatore di corrente che devi accendere). Quindi, passa al Capitolo 9: Centro, dove si svolge effettivamente questo trofeo. Capitolo 9: Centro (Seattle - Giorno 1) è il più grande capitolo a mondo aperto del gioco. In questo capitolo avrai una mappa che puoi aprire in qualsiasi momento con il Touchpad. Ogni volta che entri in una posizione esplorabile, Ellie la cercherà sulla mappa con un punto interrogativo blu. Ci sono 10 posizioni totali e devi visitarle tutte per il trofeo.

 

Trucchi: Trofeo Facile: Così grande ma piccolo

Anello inciso è un manufatto da collezione. Si trova nel capitolo 9: Centro. Dopo aver raggiunto la sezione del mondo aperto, entra nelle prime rovine sulla sinistra (quando guardi la mappa del centro, è il terzo blocco da sinistra nella fila in basso). È l'edificio della banca. Elimina i nemici all'interno, quindi apri il caveau (Codice: 60-23-06). All'interno del caveau, controlla la cassetta di sicurezza nell'angolo all'estrema destra sul retro della stanza. Contiene un anello. L'anello dice "Sic Parvis Magna" (Grandezza da Piccoli Inizi), che è un riferimento a Sir Francis Drake e alla serie di giochi Uncharted dello stesso team di sviluppo.

 

Trucchi: Trofei PSN

Trucchi The Last of Us: Parte 2: Trofeo Facile: Così grande ma piccolo
Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: The Last of Us: Parte 2
From the first to the last
Dal primo all'ultimo
Dal primo all
Get all the trophies
Ottieni tutti i trofei
My duty
Il mio dovere
Il mio dovere
Complete the story
Completa la storia
Survival extreme
Sopravvivenza estrema
Sopravvivenza estrema
Unlock all power-ups of the player
Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore
Mastery of war
Maestria bellica
Maestria bellica
Upgrade fully all your weapons
Potenzia completamente tutte le armi
Archivist
Archivista
Archivista
Find all the artifacts and journal entries
Trova tutti i manufatti e le voci del diario
Collection Deluxe
Collezione Deluxe
Collezione Deluxe
Find all the collectible cards
Trova tutte le carte collezionabili
The Mania for coin collecting
Mania per la numismatica
Mania per la numismatica
Find all the coins
Trova tutte le monete
Let us prepare ourselves for the worst
Prepariamoci al peggio
Prepariamoci al peggio
Is all the work benches
Trova tutti i banchi da lavoro
Mechanics of war
Meccanica bellica
Meccanica bellica
Boost completely a weapon
Potenzia completamente un'arma
Specialist
Specialista
Specialista
Unlock all the upgrades of the player in the branch of specialization
Sblocca tutti i potenziamenti del giocatore in un ramo di specializzazione
The art of the break
L'arte dello scasso
L
Open all the safes
Apri tutte le casseforti
Tourists for the passion
Turista per passione
Turista per passione
Visit all the places in the center of Seattle
Visita tutti i luoghi del centro di Seattle
Learn the art
Impara l'arte
Impara l
Find all training manuals
Trova tutti i manuali di addestramento
Training of survival
Addestramento di sopravvivenza
Addestramento di sopravvivenza
Unlock 25 upgrades to the player
Sblocca 25 potenziamenti del giocatore
High caliber
Alto calibro
Alto calibro
Find all the weapons
Trova tutte le armi
Interventions in the field
Interventi sul campo
Interventi sul campo
Find 12 work benches
Trova 12 banchi da lavoro
Tools of the trade
Attrezzi del mestiere
Attrezzi del mestiere
Creates all objects
Crea tutti gli oggetti
Talented craftsman
Talento artigiano
Talento artigiano
Enhances a weapon
Potenzia un'arma
Apprentice
Apprendista
Apprendista
Unlock the enhancement of the player
Sblocca un potenziamento del giocatore
The beginning of the collection
Inizio della collezione
Inizio della collezione
Find 5 collectable cards
Trova 5 carte collezionabili
Old brand
Vecchia di zecca
Vecchia di zecca
Find 5 coins
Trova 5 monete
You are a wonder
Ti sta a meraviglia
Ti sta a meraviglia
Put a hat at your partner
Metti un cappello al tuo compagno
Mira que mira!
Mira que mira!
Mira que mira!
Win the race to the polygon
Vinci la gara al poligono
Without rivals
Senza rivali
Senza rivali
Set the record in the challenge of archery
Stabilisci il record nella sfida di tiro con l'arco
Relic of the wise
Reliquia dei saggi
Reliquia dei saggi
Find the strange artifact
Trova lo strano manufatto
From humble beginnings to great enterprises
Da umili origini verso grandi imprese
Da umili origini verso grandi imprese
Located at the ring carved
Trova l'anello intagliato
Cherri Andrea640360