Soluzione di Mafia II: Definitive Edition per PC / PS4 / XBOX ONE

La pagina dedicata ai trucchi di Mafia II: Definitive Edition (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Mafia II: Definitive Edition: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Mafia II: Definitive Edition! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Mafia II: Definitive Edition: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Mafia II: Definitive Edition

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Capitolo 1 - La vecchia nazione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, chiamata: Capitolo 1 - La vecchia nazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 2 - Casa dolce Casa

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, intitolato: Capitolo 2 - Casa dolce Casa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 3 - Nemico dello Stato

Ecco il video Capitolo 3 - Nemico dello Stato, numero 2 della Guida di Mafia II: Definitive Edition. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 4 - Legge di Murphy

Questa è la parte 3 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, chiamata: Capitolo 4 - Legge di Murphy. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 5 - La sega circolare

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, intitolato: Capitolo 5 - La sega circolare. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 6 - Tempo ben speso

Ecco il video Capitolo 6 - Tempo ben speso, numero 5 della Guida di Mafia II: Definitive Edition. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 7 - Nell'amorevole memoria di Francesco Potenza

Questa è la parte 6 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, chiamata: Capitolo 7 - Nell'amorevole memoria di Francesco Potenza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 8 - I selvaggi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, intitolato: Capitolo 8 - I selvaggi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 9 - Palline e Fagioli

Ecco il video Capitolo 9 - Palline e Fagioli, numero 8 della Guida di Mafia II: Definitive Edition. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 10 - Servizio in camera

Questa è la parte 9 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, chiamata: Capitolo 10 - Servizio in camera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 11 - Un nostro amico

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, intitolato: Capitolo 11 - Un nostro amico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 12 - Dono del mare

Ecco il video Capitolo 12 - Dono del mare, numero 11 della Guida di Mafia II: Definitive Edition. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 13 - Scappa dal Dragone

Questa è la parte 12 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, chiamata: Capitolo 13 - Scappa dal Dragone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 14 - Scalinata verso il Paradiso

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Mafia II: Definitive Edition, intitolato: Capitolo 14 - Scalinata verso il Paradiso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale - Per Aspera Ad Astra

Ecco il video Finale - Per Aspera Ad Astra, numero 14 della Guida di Mafia II: Definitive Edition. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360