Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PC)

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Ritorna un successo degli RPG! Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Questo gioco è stato rilasciato il 8/08/2020 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è stato pubblicato.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Cherri Andrea640360