Vaporum: Lockdown: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Vaporum: Lockdown (PC)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Vaporum: Lockdown. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Vaporum: Lockdown, a prequel to Vaporum, is a grid-based dungeon crawler RPG in an original steampunk setting, inspired by old-school classics of the genre. Follow the story of Ellie Teller, a scientist struggling to survive disastrous events that happened in the tower of Arx Vaporum.

Questo gioco è stato rilasciato il 15/08/2020 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Vaporum: Lockdown è stato pubblicato.

Nella seguente pagina trucchi di Vaporum: Lockdown potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Fabbrica di Test

Baia di Costruzione

Coltura idroponica

Cherri Andrea640360