Soluzione di Cyberpunk 2077 per PC / STADIA / PS5 / XSX

La pagina dedicata ai trucchi di Cyberpunk 2077 (PC / STADIA / PS5 / XSX). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Cyberpunk 2077: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Cyberpunk 2077. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PC / STADIA / PS5 / XSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / STADIA / PS5 / XSX, data in cui Cyberpunk 2077 è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Cyberpunk 2077. Visita la pagina trucchi e segreti di Cyberpunk 2077 sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Cyberpunk 2077.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Cyberpunk 2077, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Cyberpunk 2077, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Cyberpunk 2077. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Cyberpunk 2077, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Cyberpunk 2077, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Cyberpunk 2077. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Cyberpunk 2077, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Cyberpunk 2077, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Cyberpunk 2077. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Cyberpunk 2077, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Cyberpunk 2077, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di Cyberpunk 2077. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Cyberpunk 2077, chiamata: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360