Soluzione di The Medium per PC / PS5 / XSX / SWITCH

Soluzione e Guida di The Medium per PC / PS5 / XSX / SWITCH tra cui Salute e velocità di gioco illimitate.
The Medium: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di The Medium. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/02/2021 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS5 / XSX / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Medium è stato pubblicato.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di The Medium! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di The Medium di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Medium, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360