Persona 5: Strikers: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Persona 5: Strikers (PC / PS5 / PS4 / SWITCH)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Persona 5: Strikers.

Introduzione e Trama del Gioco

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!

Persona 5: Strikers è stato pubblicato il 23/02/2021 per PC / PS5 / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Persona 5: Strikers potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Introduzione

Dita da Hacker

Cavaliere in armatura splendente

Veramente Epico

La scolaretta inquietante

Alice Monarca

Il viaggio del Ladro Fantasma

Orgoglio di Yusuke

Un enorme dildo

Temi la stanza

Una dolce richiesta

Cherri Andrea640360