Trucchi e Codici del Gioco: Persona 5: Strikers (PC / PS5 / PS4 / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Persona 5: Strikers su PC / PS5 / PS4 / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Persona 5: Strikers: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Persona 5: Strikers e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!

Questo gioco è stato rilasciato il 23/02/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS5 / PS4 / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Persona 5: Strikers è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Persona 5: Strikers (PC / PS5 / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Nella seguente pagina soluzione di Persona 5: Strikers potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Persona 5: Strikers scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Persona 5: Strikers sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Persona 5: Strikers (1.00 / +0)
  • HP illimitati
    SP illimitato
    Super danni
    Munizioni illimitate
    Velocità di gioco
    Modifica: denaro
    Modifica: livello
    Modifica: XP
    Modifica: XP successivo
    Modifica: nome ruolo
    Modifica: livello del ruolo del giocatore
    Modifica: attacco
    Modifica: difesa
Cherri Andrea640360