Soluzione di Kingdom Hearts 3 per PC / PS4 / XBOX ONE

La pagina dedicata ai trucchi di Kingdom Hearts 3 (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Kingdom Hearts 3: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Kingdom Hearts 3. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Kingdom Hearts 3 dal 25/01/2019, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Kingdom Hearts 3 e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15

Ecco il video Parte 15, numero 14 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16

Questa è la parte 15 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 16. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 17. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18

Ecco il video Parte 18, numero 17 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19

Questa è la parte 18 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 19. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, intitolato: Parte 20. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21

Ecco il video Parte 21, numero 20 della Guida di Kingdom Hearts 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22

Questa è la parte 21 della Soluzione di Kingdom Hearts 3, chiamata: Parte 22. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360