Soluzione di Sifu per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Sifu (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5).
Sifu: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Sifu. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Sifu è stato pubblicato il 28/03/2023 per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Sifu e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Sifu, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360