Soluzione di 20 Minutes Till Dawn per PC

Soluzione e Guida di 20 Minutes Till Dawn per PC tra cui Modalità Dio e velocità di gioco.
20 Minutes Till Dawn: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di 20 Minutes Till Dawn! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per 20 Minutes Till Dawn dal 08/05/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di 20 Minutes Till Dawn. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Panoramica

Questa è la parte 0 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, chiamata: Panoramica. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Miglior setup

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, intitolato: Miglior setup. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Oscurità 1

Ecco il video Oscurità 1, numero 2 della Guida di 20 Minutes Till Dawn. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Oscurità 2-4

Questa è la parte 3 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, chiamata: Oscurità 2-4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Oscurità 5-7

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, intitolato: Oscurità 5-7. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Oscurità 8-10

Ecco il video Oscurità 8-10, numero 5 della Guida di 20 Minutes Till Dawn. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Oscurità 11-13

Questa è la parte 6 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, chiamata: Oscurità 11-13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Oscurità 14 e 15

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di 20 Minutes Till Dawn, intitolato: Oscurità 14 e 15. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti i livelli oscurità

Ecco il video Tutti i livelli oscurità, numero 8 della Guida di 20 Minutes Till Dawn. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360