Soluzione di A Plague Tale: Requiem per PC / PS5 / XSX / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di A Plague Tale: Requiem (PC / PS5 / XSX / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
A Plague Tale: Requiem: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di A Plague Tale: Requiem, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il 17/09/2022 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS5 / XSX / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali A Plague Tale: Requiem è stato pubblicato.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di A Plague Tale: Requiem e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di A Plague Tale: Requiem, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360