Soluzione di Pocket Academy 3 per PC / IPHONE / ANDROID

La pagina dedicata ai trucchi di Pocket Academy 3 (PC / IPHONE / ANDROID). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Pocket Academy 3: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Pocket Academy 3. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Abbiamo materiale valido per PC / IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / IPHONE / ANDROID, data in cui Pocket Academy 3 è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Nella seguente pagina trucchi di Pocket Academy 3 potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prime impressioni

Questa è la parte 0 della Soluzione di Pocket Academy 3, chiamata: Prime impressioni. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Secondo anno

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Pocket Academy 3, intitolato: Secondo anno. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Terzo anno

Ecco il video Terzo anno, numero 2 della Guida di Pocket Academy 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scuola di primo grado

Questa è la parte 3 della Soluzione di Pocket Academy 3, chiamata: Scuola di primo grado. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scuola elite

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Pocket Academy 3, intitolato: Scuola elite. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scuola prestigiosa

Ecco il video Scuola prestigiosa, numero 5 della Guida di Pocket Academy 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Fine del gioco

Questa è la parte 6 della Soluzione di Pocket Academy 3, chiamata: Fine del gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida ai punti

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Pocket Academy 3, intitolato: Guida ai punti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al nuovo gioco plus

Ecco il video Guida al nuovo gioco plus, numero 8 della Guida di Pocket Academy 3. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360