Soluzione di Undying per PC

La pagina dedicata ai trucchi di Undying (PC). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Undying: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Undying!

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Undying è stato pubblicato il 14/09/2000 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Undying troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzioni del Gioco

Aree super segrete

In generale per trovare queste aree segrete, dovrete effettuare delle ricerche molto certosine.

Andiamo ora alla ricerca di queste aree.

SALA DI TIRO
Iniziato il gioco, entrati nella casa, superato il piccolo àƒ ¢à¢â€š ¬à…“touràƒ ¢à¢â€š ¬à‚  della cameriera. Andate alla fine della stanza, e poi vicino alla porta dove c'è l'health pack. Sparate ai due pannelli quadrati vicini alla parte superiore della porta.
La porta si aprirà, e all'interno troverete 10 sale di tiro. àƒ  à‹â€  abbastanza difficile il sotto giochino all'interno.


PICCOLO TEATRINO
Premete il tasto àƒ ¢à¢â€š ¬à…“TABàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  della tastiera. Scrivete àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Open Manor EntranceHall_FromKitchàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Dirigetevi sul dipinto alla vostra sinistra. Saltate vicino ai due quadri fino a quando questi non arretreranno dal muro e voi sentirete un click che sta ad indicare che siete riusciti a trovare il meccanismo.
Godetevi il filmatine.


LA CARAMELLA GIGANTE
Premete sempre il tasto àƒ ¢à¢â€š ¬à…“TABàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  sulla tastiera e scrivete: àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Open Monastery_Present_Coveàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .
Quando giungerete nel punto in cui dovrete saltare nell'edificio in rovina (dalla baracca).
Andate sulla cima più alta di questa costruzione. Guardate sull'asse che si estende verso la fattoria (questa è dove alcuni howler stavano saltando intorno quando la prima volta eravate entrati nel palazzo.
Saltateci sopra e poi giù alla fine delle assi, vedrete una versione del marshmallow man....Avete presente ghostbuster.


DISCO DELLA MORTE
Premete àƒ ¢à¢â€š ¬à…“TABàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  sulla tastiera e scrivete: àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Open Oneiros_HowlingWellàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .
Andate in cima della grande costruzione. Entrate all'interno e scendete le scale. Cercate un bottone quadrato sul muro (vicino al grande campo magico color porpora). Premetelo. Tornate indietro; all'esterno.
Andate sopra tetto della costruzione e utilizzate lo scrye. Cercate un piccolo velo color porpora, e buttatevi all'interno...






Capitolo 1: la proprietà dei Covenant

Arriverete nella proprietà dei Covenant, per offrire il vostro aiuto a un vostro caro vecchio amico di guerra: Jeremiah Covenant.


Obiettivo: trovate il vostro vecchio amico Jeremiah.
Con il potere che vi permette di vedere al buio Io Scrye

Bene, equipaggiatevi della pietra Gel'ziabar che vi permette sia di vedere al buio, ma anche di vedere le cose sotto un'altra prospettiva...., andate vicino all'entrata della immensa casa (sentirete una voce che vi dirà àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Lookàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ )e azionate la pietra, nel palo la vicino vedrete un fatto accaduto molto tempo fa....

Avvicinatevi alla porta occhio ai sorci, tolgono energia e non ci sembra proprio il caso di perdere già dall'inizio la preziosa energia che invece vi servirà per scontri ben più ostici.

Una volta dentro, verrete accompagnati dalla cameriera nelle stanze di sopra, vicino agli alloggi di Jeremiah.

Salite le scale e attraversate il corridoio, subirete un'apparizione spettrale; superate la porta e alla fine della sala troverete un bel health pack. Ritornate alla porta sulla vostra sinistra (quella alla fine della sala) ed entrate all'interno.

Parlate con Jeremiah, ma dopo poco la vostra conversazione verrà interrotta da un forte rumore.

Tips: prima di entrare nella magione parlate con il giardiniere fuori dalla magione.


Obiettivo: Investigate sul rumore proveniente dai piani inferiori.
Ritornate vicino all'entrata principale della proprietà, basta che vi ricordiate il percorso della cameriera quando vi aveva accompagnato per la prima volta ai piani alti.

Scendete le scale e aprite la porta della prossima sezione. Entrate nella porta a destra e parlate con il fantasma; raccogliete le munizioni del revolver dal tavolo.

Camminate alla fine della sala e aprite la porta sulla sinistra.

Raccogliete l'health pack all'interno.

Esplorate l'altro lato della stanza e prendete le munizioni vicino alla specchio.

Entrate nella sala alla sinistra dello specchio. Qui, incontrerete le prime creature nemiche, gli howler. Queste essendo molto veloci dovranno essere abbattute a distanza. Quindi non permettete che queste bestie si avvicinino troppo a voi.

Eliminate entrambi gli howlers e poi girate l'angolo; raccogliete le munizioni e l'health all'angolo.

Il percorso e quasi buio e davanti a voi vedrete numerosi nemici. Usate quindi lo scrye per illuminarvi il percorso; cosàƒ  à‚ ¬ che sia più facile mirare i nemici.

Uccidete i nemici e scendete le scale, affronterete ulteriori howler. Indietreggiate per avere più probabilità di colpire gli avversari.

Salite ora le scale a spirale. Uccidete gli howler in alto, vicino alla porta di Jeremiah.

Prima di entrare nella porta, girate a destra e raccogliete il libro di Joseph all'interno della libreria vuota.

Ora potete entrare (nella porta suddetta) e parlare con Jeremiah, circa gli eventi mostruosi che vi sono capitati.

Obiettivo: investigate sulla maledizione della famiglia Covenant.
Raccogliete la pergamena davanti e riceverete una nuova formula magica: ectoplasm.

Raccogliete le munizioni dal tavolo poco distante, e finalmente potrete uscire dalla stanza del vostro amico.

Riscendete le scale, procedete a destra e camminate fino a quando non verrete bloccati da una scena d'intermezzo: il maggiordomo vi dirà di entrare nella stanza di Lizbeth.


Obiettivo: Trovate la stanza di Lizbeth Covenant.
Seguite il maggiordomo, attraverserà un corridoio buio. Entrate nella stanza di Lizbeth; parlate con la cameriera all'interno per avere maggiori informazioni


Capitolo 2: alla ricerca di Lizbeth

Come Sherlock Holmes, investigate immediatamente su Lizbeth, uno dei membri della famiglia.
Esplorate la stanza, usate il potere dello scrye e guardate il quadro. Raccogliete il diario dall'altra stanza e cercate il bagno dove troverete un bel health (la sala da bagno è adiacente alla sala da letto).

Uscite dalla stanza di Liz dalla sinistra e procedete lungo la sala. Attenzione agli howlers giù della sala (alcuni sono anche dietro di voi vicino all'entrata della stanza di Liz). Camminate alla fine della sala e procedete alla prossima area.

L'ectoplasm è la prima magia che troverete durante il gioco. Questa è una magia di offesa che unita alla potenza di fuoco di un'arma primaria, risulta eccellente.


Obiettivo: entrate nei giardini attraversando la cucina.

Alla scalinata, entrate nella porta a sinistra e andate a sinistra. Raccogliete i proiettili di revolver e la lettera di Evaline.

Entrate nella porta che c'è qui e prendete l'health pack all'interno.

Preparate il revolver e l'ectoplasm, utilizzateli entrambi per uccidere gli howler all'esterno.

Entrate nella sala da letto (attraversando la stanza attuale), uccidete i relativi mostri e raccogliete la lettera di Joseph dal letto.

Scendete le scale e localizzate gli howler dietro le scale nella parte inferiore.

Uccidete i nemici.

Ora potete esplorare l'area dietro le scale e raccogliere la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“servant keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  vicino al corpo della cameriera evidentemente senza vita.

Entrate nella porta e girate a destra (sarete di fronte alle scale).

Proseguite ora a sinistra verso le porte alla fine ed entrate nella porta sul lato sinistro. Andate avanti e aprite la porta sulla destra per raccogliere l'health pack.

Entrate nella sala da pranzo davanti. Andate sempre dritti e poi a destra àƒ ¢à¢â€š ¬“ nelle cucine fate una rotazione a sinistra e a destra . Raccogliete l'health.

Camminate davanti alla cameriera; stretto nelle mani avrà la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“wing keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .


Obiettivo: prendete la chiave dalla cameriera nella stanza di Otto Keisinger.
Ritornate alla sala da pranzo e preparate il revolver e l'ectoplasm come state per avvicinarvi.

Uno spirito apparirà nella porta d'uscita sparandovi. Preparatevi per un attacco da parte di howler.

Proseguite verso l'uscita.

Vedete la porta aperta di fronte a voi; entrateci e individuate il fantasma nella libreria. Avvicinatevi a lui, osserverete che sta fluttuando nell'aria: raccoglie un libro e poi lo lascia cadere su uno scaffale.

Uscite dalla libreria e attraversate il corridoio fino a chè non troverete degli how...

Girate, intorno, a sinistra ed entrate nella grande sala dei dipinti.

Uscite dalla porta sull'altro lato àƒ ¢à¢â€š ¬“ usate la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“wing keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Scendete le scale e andate verso la porta di fronte.

Entrate e parlate con la cameriera all'interno, circa Berthany.

Avvicinatevi al dipinto con l'immagine e usate su di esso la pietra Gel'ziabar, notate la differenza?

Raccogliete le scritture di Berthany dal tavolo. Uscite e andate alla porta a destra. Raccogliete la lettera di Aaron.

Ritornate alla porta del corridoio (sarete di fronte alla locazione del ritrovamento della lettera di Aaron) che sta tra le armature.

Aprite la porta, ma non entrate. Gurdate in alto e individuate gli Howling attaccati al soffitto. Se gli sparerete contro vi caricheranno. Sconfiggeteli con la solita combinazione.

Nella sala, andate a sinistra del corpo. Salite le scale ed entrate nella porta alla fine. Attraversate la porta davanti e vi ritroverete nella sala dei giochi àƒ ¢à¢â€š ¬“ utilizzate lo scrye.... Esplorate la stanza per health e un diario.

Uscite e andate a sinistra giù per le sala. Più howler pattugliano la zona. Andate dritti verso la porta e poi entrate nella cappella.

Attraversate l'entrata di sinistra oltre la scalinata. Individuate la chiave sopra la trave.

Salite le scale e saltate per raccogliere la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“priest keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Andate nella stanza a destra. Raccogliete l'health pack e poi usate la priest key sull'armadietto sulla destra. Raccogliete le munizioni, nello stesso momento sentirete un lamento: sono i fantasmi dei monaci che si lamentano della vostra indiscrezione nel frugare tutto.

Azionate lo scrye in prossimità della zona dove avete sentito i fantasmi àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Look....Look...àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ , vedrete i monaci: uccideteli con il vostro revolver ed ectoplasma.

Comunque sarà molto saggio che fuggiate al più presto dalla cappella e ritorniate all'ingresso della sala giochi.

Le luci si spegneranno una volta ritornati nella sala giochi; utilizzate lo scrye per illuminare gli howler che vi attaccheranno. Sconfiggeteli (ricordate che vi attaccano anche da dietro). Andate giù della sala e aprite la porta sulla sinistra. Prendete l'health pack all'interno.

Uscite attraversando la prossima porta; fate attenzione agli howler che ci sono oltre.

Entrati nella stanza, procedete attraverso la porta di sinistra. Seguite la sala lasciandovi le tende sulla destra. Sarete attaccati sia frontalmente che dalle spalle; muovetevi lentamente e girate intorno fino a quando non sentirete un disturbo. Uccidete le bestie. Andate alla fine della stanza e raccogliete l'health.

Ritornate nella sala delle tende ed entrate nella prima sulla sinistra. Uccidete i 2 how all'interno e raccogliete i proiettili dalla panca.

Uscite dalla porta e attraversate la stanza per poi salire le scale.

Entrate nella porta in alto a destra. Andate: a destra, sinistra, salite le scale, a destra, su altre scale, a sinistra e poi girate immediatamente a destra.

Esplorate la stanza da letto e raccogliete le note di Keisinger dal letto. Entrate nella porta a sinistra, rispetto al letto àƒ ¢à¢â€š ¬“ andate e avanti ed entrate in Onieros.


Obiettivo: trovate una via d'uscita da Onieros.
Andate dritti e attraversate l'arco. Attenzione alle nuove bestie: uno scarrow. Non sarà molto difficile da uccidere grazie al vostro arsenale.

Andate sempre avanti e girate a destra, raccogliete l'health vial.

Spingete e aprite il sarcofago; saltateci dentro.

Attraversate le piattaforme: fate attenzione agli scarrow.

Andate ora sull'apertura alla destra. Scendete le scale e raccogliete un'altra health vial.

Continuando a scendere le scale, assisterete ad una scena animata.

Keisinger, vi attaccherà dall'alto.

Correte molto velocemente, sempre dritti verso la scalinata: attraversatela.
Andate dentro quella specie di struttura a forma di gazebo. Raccogliete il cannone Tibetano (molto efficace contro gli scarrow e gli howler.

Fate un balzo nel buco, situato sotto il sostegno delle armi.

Verrete trasportati indietro: nella magione.

Raccogliete la chiave del giardino vicino al corpo della cameriera, se non lo avevate ancora fatto in precedenza.

Avvicinatevi alla porta: è chiusa.

Degli scarrow appariranno; scappate oppure combatteteli con il cannone Tibetano. Tornate indietro e strisciate attraverso un buco dentro la stanza adiacente. Non siete ancora salvi, superate gli scarrow della zona. Se possibile, prendete un po' di tempo per raccogliere l'health pack dal suddetto buco.

Fate attenzione a guardare sempre su ogni soffitto di ogni nuova stanza in cui entrerete; per la presenza di howler.

Andate a sinistra e localizzate la porta d'uscita sulla sinistra della stanza. Correte attraverso la sala e proseguite fino a quando non troverete la porta d'uscita. Combattete gli scarrow che vi presenteranno davanti (con il cannone) oppure scendete le scale alla sinistra.

Andate immediatamente nella sala delle tende, per raccogliere l'health pack alla fine. Fate attenzione agli scarrow, perchàƒ  à‚ © questi sono veramente difficili da abbattere.

Attraversate la porta e andate a sinistra, alla prossima porta. Salite le scale e aprite la prima porta sulla destra.

Tornate indietro, dentro l'altra stanza con le tende. Andate avanti e fermatevi per raccogliere l'health sulla destra.

Andate a sinistra e girate sulla destra verso la porta. A destra e poi salendo le scale, giungerete alla prossima porta.
Procedete a destra nella porta aperta. Camminate attraversando una infinità di porte. Fermatevi quando vedrete il fantasma di Aaron fluttuante sulla destra (è protetto da un amplifier, impenetrabile).

Andate alla prossima porta e scendete verso la sala. Ci sarà una scena animata, che mostrerà le porte che si chiudono intorno a voi.

Combatterete diversi scarrow, alla fine le porte si riapriranno. Usate una combinazione di cannone Tibetano ed Ectoplasma per sconfiggerli.

Attraversate la porta d'uscita e saltate dentro lo specchio di fronte. Raccogliete l'health e uscite per il passaggio, attraverso la porta di questa stanza: questa conduce in una stanza circolare.

Andate in giro per la stanza e accendete tutte le torce. Questo grazie al dispel raccolto in mezzo alla stanza. Riattraversate lo specchio e utilizzate il àƒ ¢à¢â€š ¬à…“dispelàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  sulla barriera magica che bloccava il percorso di destra.

Correte attraverso la stanza e proseguite a destra; poi girate a sinistra per entrare nella porta che richiede la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“servant keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  (raccolta molto tempo fa, vi ricordate vero?).

Esplorate le stanze aperte per silver bullet, bullet, e health pack e poi uscite.

Fermatevi al monta vivande sulla sinistra. Infilatevi dentro. Automaticamente andrà giù . Strisciate fuori e andate in cucina; poi a destra: occhio ai due how..

Entrate nella porta a sinistra del corpo e scendete nella cantina del vino. Occhio agli howler. Prendete l'health all'interno.

Scendete per i gradini, vi condurranno in un fitta nebbia. Andate a sinistra degli how e sconfiggeteli; raccogliete le molotov. àƒ  à‹â€  molto buio qui; usate lo scrye.

Andate a destra nell'area piena d'acqua con i due how. Raccogliete l'health e i proiettili dalla cesta di legno. Ritornate in cucina ora.

Uscite poi per dalla porta del giardino per uscire dalla cucina. Andate a destra verso il custode. Chiedetegli di Lizbeth e riceverete un nuovo Obiettivo.

Proseguite in avanti per il passaggio; egli ve lo aprirà, permettendovi di andare alla prossima sezione.


Obiettivo: trovate il Mausoleo della famiglia Covenant.
Camminate verso il mausoleo e proseguite a sinistra verso il passaggio chiuso. Liz sarà làƒ  à‚ ¬ ad aspettarvi; vi insulterà un pochino.

Continuate a sinistra verso l'apertura, camminateci attraverso, sconfiggete gli howler che scorrazzano intorno alla struttura. Continuate andando dietro il mausoleo (aspettatevi un po di how) e localizzerete l'entrata principale del mausoleo.

Entrate all'interno.

Raccogliete alcuni proiettili dalla destra. Dirigetevi verso le scale di fornte e uccidete gli how sul tetto.

Premete il bottone sulla destra (è rivolto verso all'uscita) e sconfiggete i 3 how all'esterno. Uccideteli e ritornate alla zona delle bare; entrateci dentro: raccogliete l'invoke spell. Questa magia fa si che una creatura passi dalla vostra parte temporaneamente, ma istantaneamente però uccide gli scheletri.

Uscite dall'area delle tombe e andate a destra. Raccogliete l'amplificatore. Uccidete gli how e andate a sinistra del corpo. Saltate dentro il buco.

Attraversate l'oscuro tunnel: utilizzate lo scrye.

Uccidete gli scheletri con l'invoke o semplicemente superateli correndo.

Attraversati i tunnel raggiungerete l'altro lato dell'uscita. Prendete i due health pack sulla sinistra.

Sfondate la porta mezzo distrutta della cripta e strisciate all'interno. Ci sono molti scheletri qui; fate quindi molta attenzione.

Salite le scale alla fine. Ora siete all'interno del cimitero. Attenzione agli scheletri che crescono come funghi dal sottosuolo: usate l'invoke.

Uscite e andate dritti. Girate a sinistra per localizzare alcuni proiettili e health pack.

Andate a destra verso la banchina e la barca. Salite a bordo e vi farete una bella traversata in direzione del monastero.

Raccogliete l'health dall'alcova sulla sinistra. Continuate in avanti e fermatevi per assistere i àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Trsantiàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  che combattono contro alcuni howlers. Avvicinatevi e uccidete i sopravvissuti; raccogliete le munizioni e l'health pack.

Procedete oltre andando a destra e alla biforcazione andate verso la scimmia e il corpo.

Raccogliete il libro: riporta degli ingredienti e le informazioni per il prossimo Obiettivo.

Raccogliete l'invoke da dentro la bara.


Obiettivo: Raccogliete gli ingredienti per il portale del tempo: Sun Medallion, Time Incantation, and Mercury Flask
Uscite e andate a destra fino a quando non sarete interrotti da una cutscene di Trsanti che stanno discutendo. Quando riprenderete il controllo, abbassatevi dietro il muro che si sbriciolerà, fate fuori i guerrieri con il revolver e l'ectoplasma. Raccogliete le munizioni e la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“tower keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .

Uscite da quest'area e tornate alla torre dell'inizio, andando a destra.

Attenzione agli howler che pattugliano all'esterno.

Aprite la porta della torre con la relativa chiave e all'interno otterrete la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“chest keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  e il sun medallion.

Uscite dalla torre e andate a sinistra nell'area dove avevate incontrato i Trsanti. Non appena vedrete gli howler, girate intorno, perchàƒ  à‚ © sono tanti. Uccideteli con il cannone Tibetano e l'ectoplasm. Entrate nell'area Trsanti e andate a destra verso il capannone. La porta si aprirà violentemente.

Ci sono molti howlers qui. Entrate nella baracca e salite le scale sulla destra; sconfiggete gli how qui presenti. Sconfiggete anche i Trsanti e otterrete un bel shotgun.

Saltate dalla finestra (dal lato opposto del corpo) nel palazzo adiacente. Andate avanti e prendete alcuni proiettili. Alla sinistra localizzerete altri Trsanti. Uccidete gli how all'interno della prima stanza sulla sinistra.

Continuate in avanti superando questa stanza, raccogliete le Molotov nella prossima stanza sulla sinistra. Ritornate alla stanza dove gli how erano apparsi.

Andate avanti, a sinistra e poi a destra per salire le scale. Camminate attraversando i raggi alla destra e poi andate a sinistra.

Alla fine, guardate in basso e fermatevi davanti al forziere. Utilizzate la chiave trovata in precedenza.

Acquisirete la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“trapdoor keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .

Ritornate alle scale (aspettatevi di incontrare degli how) e discendetele. Raccogliete l'health. Aprite la trapdoor con la relativa chiave e tuffatevi all'interno.

Procedete all'intersezione. Andate a sinistra e continuate a muovervi fino alla curva a sinistra.

Seguite il corridoio fino alla fine, poi saltate letteralmente verso il basso e andate a destra. Raccogliete l'health sulla destra. Prima di salire le scale, superate le scale ed esaminate il piano disastrato.

Riceverete un nuovo Obiettivo.


Obiettivo: trovate l'esplosivo.
Salite al piano superiore e andate vicino al corpo: ci sono delle munizioni per lo shotgun. Occhio agli how che incontrerete subito dopo.

Nell'area usate la pietra Gel'ziabar; quando si illumina, utilizzate lo scrye per vedere la visione vicino alla porta sulla destra.

Salite due rampe di scale e raccogliete l'health dalla destra.

Camminate verso la parte superiore (usate un'altra volta lo scrye e avrete una nuova visione).

Attenzione agli how. Andate fino alla fine verso sinistra, saltate sui gradini, e camminate avanti fino alla prossima area.

Prendete la prima strada a sinistra e attraversate la porta. Andate a sinistra e state pronti ad utilizzare l'invoke, raccogliete l'health.

Potrete utilizzate ancora lo scrye per avere un ';altra visione: un howler che attacca un monaco.

Andate dritti e fermatevi alla luce sul muro: àƒ  à‹â€  Liz, non è molto felice. Girategli intorno perchàƒ  à‚ © inizierà a lanciarvi degli oggetti.

Salite le scale e andate a sinistra. Andate a destra e alla fine raccoglierete l'amplifier.

Ritornate nella locazione di Liz e scendete le scale appena alla vostra sinistra dove troverete un health pack. In basso, andate a sinistra e salite le scale. Andate a sinistra e raccogliete l'health pack.

Dalla parte inferiore andate a sinistra, salite le scale.
Andate a sinistra e raccogliete l'health vicino al corpo: preparatevi allo scontro.

Ritornate alle scale e localizzate il prossimo percorso che procede verso l'alto.

Uccidete altri howler in cima. Andate nella seconda stanza sulla sinistra e raccogliete l'health.

Andate in avanti usando lo scrye per un'altra visione.

Entrate a sinistra e attraversate i raggi sulla destra. Troverete uno shotgun e della dinamite, per
aprirsi un varco attraverso le catacombe.


Obiettivo: Utilizzate la dynamite per accedere nelle catacombe.

Saltate nell'apertura dietro il corpo. Andate a destra e ritornate all'area precedente. Andate a destra, scendete dalla gradinata nella collina fino ad arrivare al pian terreno.

Localizzate il piano con il pavimento mezzo distrutto alla destra delle scale. Usate la dinamite sul pavimento. Allontanatevi velocemente per evitare che l'esplosione vi coinvolga. Saltate nel buco ed entrate nelle catacombe.

Andate a destra e localizzate l'ealth pack sotto le scale. Andate avanti e troverete una porta alla fine; sulla destra. Raccogliete l'energia dentro la cassa e castate l'invoke contro lo scheletro la vicino.

Usate la visione per vedere il monaco nella sala.

Riprendete il vostro cammino, proseguendo fino all'entrata e poi dirigendovi per la prima strada a sinistra.

Uccidete gli how e raccogliete la dinamite e le molotov dall'interno della stanza.

Salite sull'asse nella parte superiore della stanza.

Non andate fuori sul pavimento di legno. C'è una visione da vedere prima.


Usate il potere della visione àƒ ¢à¢â€š ¬à…“scryeàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  e guardate sul pavimento di legno. Noterete delle impronte insanguinate che conducono al corpo vicino al muro.

Seguite queste impronte, poichàƒ  à‚ © tale percorso è sicuro....

Saltate su quel bordo, girate a sinistra, e camminate verso il corpo. Usate il bottone sul muro. Strisciate dentro l'area segreta e raccogliete l'amplificatore.

Continuate sempre dritti, saltate poi nella stanza sottostante.

Grazie alla visione vedrete delle scritte sul muro.

Prendete i proiettili dalla stanza. Uscite dalla sala e sconfiggete gli howlers. Andate a destra e avvicinatevi al buco nel pavimento (cercate sul lato della stanza per trovare delle munizioni).

Ci sono molti howler nella stanza.

Andate a sinistra e aprite la porta. Muovetevi in avanti e salite le scale sulla destra. Alla prima a destra, girate e andate al piano terreno.

Saltate sulle rocce alla sinistra. Muovetevi davanti (usate il potere della visione) e salite le scale.

Seguite la sala fino al libro alla fine. Raccoglietelo: àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Abbot's Lamentàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Usate poi la visione e vedrete pure il monaco che lo aveva scritto.

Andate verso la cassa e apritela per localizzare l'incatesimo del tempo e la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“silver keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ 

Ritornate alla posizione iniziale dell'area (giù dalle rocce) e salite le scale.

Attenzione agli howler della tromba delle scale. Andate a destra e andate fino alla fine del muro frantumato sulla sinistra: troverete molti scheletri làƒ  à‚ ¬.


Combatteteli.

Scendete le scale e alla fine sulla destra. Camminate alla fine della sala e aprite la porta sulla destra: usate la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Silver keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .

Scoprirete altri scheletri quando vi avvicinerete; superateli velocemente.

Entrate e andate al piano superiore. Attenzione agli how..

Seguite la sala fino alle scale che vi condurranno giù nelle cantine. Raccogliete l'energia e i proiettili al phosphoro. Andate a destra, poi andate a sinistra della stanza con le scalinate su entrambi i lati.

Usate il potere dello scrye: questo mostrerà un diario all'entrata.


Obiettivo: prendete la Gold Key dell'abate, passato.
Salite le scale ed entrate nella porta sulla sinistra. Girate l'ingranaggio all'interno della stanza. Questo muove una lastra di pietra sopra la scala adiacente; ma non si aprirà del tutto. Movendo la l'ingranaggio azionerete anche un altro Obiettivo.


Obiettivo: Trovate il metodo di aprire il passaggio del tutto.
Scendete le scale e uscite dalla stanza. Andate a sinistra ed entrate nella porta alla fine; sulla destra.

Fermatevi al guerriero impalato dall'asta. Questo piano è una trappola. Usate il potere dello scrye per scoprire il percorso giusto: le mattonelle color porpora...

Entrate nella porta sulla destra.

Scendete le scale e andate a destra. Prendete la seconda strada a sinistra per raccogliere l'energia.

Utilizzate il potere della visione per illuminare l'area. Ci sono molti scheletri intorno, ma non li ucciderete tutti. Potete comunque decimarli di numero grazie all'invoke.

Andate in circolo e localizzate la rampa che conduce alla prossima area.

Saltate sulla pietra e attraversate il buco nel soffitto.

Salite sulle scale e raccogliete l'energia.

Salite più rampe. Combattete gli how. Continuate a seguire la strada al piano superiore.

Troverete un'altra carica d'energia al piano superiore. Andate a sinistra sopra il balcone e usate lo scrye per una nuova visione: un monaco vicino ad un bottone.

Usate ora il bottone, aprirete un compartimento nelle vicinanze. Guardate all'interno e raccogliete una àƒ ¢à¢â€š ¬à…“mercury flaskàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  e la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“monastery Keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .


Obiettivo: trovate il portale temporale per andare nel passato.
Raccogliete i proiettili al fosforo dal tavolo. Ritornate giù delle scale e andate verso il primo buco.

Muovetevi giù della sala e vedrete Liz: un'altra cutscene.

Camminate fino alla porta e usate la àƒ ¢à¢â€š ¬à…“monastery keyàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .

Procedete in avanti e raccogliete l'energia. Usate il potere per vedere al buio il percorso da seguire di questa sala.

Attraversate la sala, sconfiggete gli howler, raccogliete un altro health pack nella stanza.

Alla fine della sala, saltate giù .

Salite le scale sulla sinistra. Aprite la porta in alto. Ruotate questo secondo ingranaggio: rimuove completamente la lastra precedente, vi ricordate?

Aprite la porta d'uscita e andate sulle scale a destra. Sulla cima delle scale, guardate a destra per l'energia.

Vicino alla pietra rettangolare, usate lo scrye e vedrete un monaco intento in un rituale.

Uscite nell'area erbosa vicino al lago. Ci sono tre piattaforme qui; ogni piattaforma ha un simbolo che corrisponde ad uno degli ingredienti. Dovrete inserire gli oggetti in quest'ordine:

1. Sun Medallion
2. Mercury Flask
3. Time Incantation

Guardate molto attentamente il lago e noterete un nuovo riflesso: si tratta del monastero del passato.

Saltate dentro al lago e viaggerete a ritroso nel tempo.

Raccogliete l'energia dalla piattaforma del tempo in questa nuova zona.

Andate a sinistra e uccidete il monaco: usate lo shotgun o il cannone Tibetano entrambi comunque sempre combinati con l'ectoplasm.

Raccogliete le munizioni e l'energia. Ritornate alla vostra destra e costeggiate il muro facendo attenzione al monaco che spara con quella dannata balestra.

Continuate a procedere lungo il percorso fino a chàƒ  à‚ © non troverete un libro (vicino al corpo del monaco).

Raccogliete il libro e riceverete anche il nuovo Obiettivo.
Cherri Andrea640360