Soluzione di Heimdall 2 per PC

La Soluzione Completa e la Guida di Heimdall 2 per PC esistenti in circolazione!
Heimdall 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Heimdall 2! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è stato rilasciato il e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Heimdall 2 è stato pubblicato.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzioni del Gioco

Prima parte

L'avventura di Heimdall 2 ed Ushra inizia nella prima sala dei mondi con il talismano di Midgard, la chiave per accedere al mondo dei mortali.
Prima di entrare in questa porta, raccogliete l'arco e le sei frecce, spartiteli tra i due personaggi e riempite la borraccia nella fontana di pietra (per fare questa azione, bisogna andare nell'inventario e piazzare la borraccia in uno dei due spazi selezionabili di 'di tutto un po' e poi schiacciare il bottone destro del mouse. Questa è una delle azioni basilari per proseguire nel gioco, ma spesso bisogna essere nella posiziona esatta per riuscire a svolgere con successo l'azione desiderata).
Subito dietro il cancello dimensionale si trovano due menhir e per fare apparire il ponte, bisogna scoccare una freccia su quello di sinistra. Attraversate il ponte vi ritroverete all'ingresso del villaggio di Rurik, ma vi verrà vietato l'accesso da un guardiano molto testardo. Voltategli le spalle e dirigetevi in basso allo schermo, dove si cela un passaggio. Raccogliete la pergamena e lanciatevi verso il basso per entrare nel misterioso tunnel.
Attraversate i teschi che rotolano (non esiste una tattica ben precisa, ma una buona strategia è quella di partire da lontano dal primo ostacolo, e puntare già oltre il secondo. Se riuscite a passare il primo, anche il secondo non sarà d'impiccio, mentre per il terzo ci vuole una buona dose di tempismo e una rincorsa abbastanza lunga.). Usciti dal tranello, raccogliete la borraccia e prendete la canoa che si trova a sinistra, che vi porterà sull'isola di Rurik.

Seconda parte

Nel primo magazzino che si trova davanti a voi si cela un importantissimo anello. Entrateci, raccogliete le cibarie e le rune sparse qua e la e dirigetevi sulla parete in fondo. Qui ci sono appoggiate delle casse e nella terza di queste a partire dall'alto, si trova l'anello di Rurik. Se avete bisogno di qualche ammennicolo (armi, magie, cibo), verso nord ce un altro edificio che funge da negozio. A questo punto non resta che tornare alla canoa e fare una visitina al villaggio di Eadric. Arrivati sull'isola di Eadric, salite le scale e prendete il tunnel in alto a sinistra in modo da arrivare in prossimità di una taverna, nella quale troverete delle informazioni veramente importantissime. Scoprirete che il figlio del re è stato rapito e sia Rurik che Eadric si sospettano.
Appena usciti dalla taverna, più di un guerriero Dakta vi aspetta per darvele di santa ragione, e sul cadavere di uno di questi si trova una bottiglia di vino drogato che emana uno strano odore. Entrate nella casa del Re Eadric, quella a sinistra, aprite e svuotate i tre bauli che contengono un bel po' di soldi, e salite le scale per donare l'anello al re (selezionatelo dall'inventario e dateglielo pigiando il tasto destro del mouse).
In cambio Eadric vi darà una lettera di riconciliazione da consegnare a Rurik. Portategliela e a sua volta Rurik vi darà un pass per l'accesso al castello del Re, per poterlo cosàƒ  à‚ ¬ aiutare nella ricerca del pargolo scomparso. Dirigevi nell'ordine prima da Rurik e poi al castello.

Cherri Andrea640360