Trainer per: The Entropy Centre ()

Aggiungerai molti Trucchi: , , , e molti altri ancora.
The Entropy Centre: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di The Entropy Centre. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di The Entropy Centre. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Pensa al contrario e trova soluzioni impossibili. Un'avventura in prima persona strabiliante in cui dovrai risolvere enigmi ingegnosi e complessi riavvolgendo gli oggetti indietro nel tempo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di The Entropy Centre: PC Trainer - . Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Cherri Andrea640360