Trainer per: Minishoot Adventures (13978767)

Aggiungerai molti Trucchi: Invulnerabile, Salute illimitata, Superdanno, Acquisti gratuiti e molti altri ancora.
Minishoot Adventures: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Minishoot Adventures con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Minishoot Adventures. Visita la pagina trucchi e segreti di Minishoot Adventures sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Minishoot Adventures.

Vola in un irresistibile mondo deliziosamente rifinito e affronta un'avventura che unisce l'esplorazione libera all'azione di uno sparatutto twin stick. Fatti strada dalla superficie fino nelle grotte più profonde, potenzia la tua astronave e sconfiggi i boss dei dungeon per salvare i tuoi amici!

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Superdanno
  • Acquisti gratuiti
  • Valuta illimitata durante gli acquisti
  • Punto statistiche illimitato
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Minishoot Adventures: PC Trainer - 13978767. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: invulnerabileNumPad2: salute illimitataNumPad3: super dannoNumPad4: acquisti gratuitiNumPad5: valuta illimitata durante gli acquistiNumPad6: punti statistici illimitati# giocoNumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360