Trucchi e Codici del Gioco: Shin Megami Tensei 4: Apocalypse (3DS)

Trucchi, Codici e Segreti per Shin Megami Tensei 4: Apocalypse su 3DS. Ad esempio: .

Introduzione

Shin Megami Tensei 4: Apocalypse: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Shin Megami Tensei 4: Apocalypse e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse dipinge i regnanti di Tokyo, distrutti da una catastrofe. Demoni e umani coesistono, ma in questo stato, i regnanti dell'umanitá sono solo un premio combattuto dalle divinitá maggiori. Un cacciatore solitario, il protagonista del gioco, ha trovato una morte giovane e attraverso il patto con una divinitá minore é tornato in vita in cambio dei suoi servigi. Dia qui, il protagonista si allea con altri Cacciatori nelle rovine di questa Tokyo post-apocalittica, iniziando una storia che si incontra con gli eventi dell'originale Shin Megami Tensei IV.

Shin Megami Tensei 4: Apocalypse è stato pubblicato il 09/12/2016 per 3DS. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shin Megami Tensei 4: Apocalypse (3DS).

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360