Trucchi e Codici del Gioco: Miitopia (3DS)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Miitopia per 3DS oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Miitopia: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Miitopia. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

In un tranquillo villaggio di campagna, la vita scorre con il suo ritmo lento e cadenzato. La pace del villaggio di Verdalboria, però, è destinata a non durare a lungo: un malvagio signore maligno del male malefico, intenzionato ad espandere la propria ombra sul tutto il regno, decide di apparire e rubare tutte le facce degli abitanti, distribuendole in giro per il continente e attaccandole sul corpo di vari mostri. Sarà compito del giocatore (e del suo Mii) sconfiggere queste creature e riportare il volto e la pace agli abitanti di Verdalboria.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: 3DS. Questa lista si aggiorna costantamente dal 3DS ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Miitopia (3DS): Costumi Sbloccabili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Miitopia nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360