Trucchi e Codici del Gioco: Yokai Tamer (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Yokai Tamer per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Yokai Tamer: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Yokai Tamer. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

“Yōkai Domatore” è un super popolare stile Giapponese MMOARPG gioco per cellulare che ha un prezzo molto competitivo stile di gioco e bella arte Giapponese in stile, con centinaia di Giapponese popolare attore di voce e un originale racconto fantasy, dando una piacevole esperienza durante il gioco. Come il gioco ha un gameplay emozionante, arte splendido stile e un forte team di doppiatori, ha ricevuto una valutazione molto buona da parte dei giocatori quando il gioco è uscito in Giappone. Il gioco è stato impostato su un fantasy, è stato detto nella leggenda che quando il crepuscolo cade, è anche il punto di attraversamento di Yin e Yang, i demoni e Shikigamis sono stati liberati nel mondo umano, in modo che il Onmyojis che proteggere la terra per respingere l'invasione di demoni, controllando gli spiriti, proteggere la pace del mondo!
[Caratteristiche Di Gioco] ----Splendida Grafica, di classe Superiore, Voce recitante---- ”Yōkai Allenatore” ha la Voce migliore Attore della Cina e del Giappone, che è la migliore esperienza in questo mondo di Yin e Yang! Oltre a questo, lo splendido scenario dell'antica Kyoto è stato accuratamente ricostruito dai nostri designer, per creare un piacevole viaggio in Giappone antico.
----Classifica mondiale, Chi sarà il migliore---- Il Picco Arena ha Onmyojis da luoghi diversi, che conquista l'arena? Inoltre, il Campionato del Mondo si terrà anche, Onmyojis da tutto il mondo si riuniranno e competere per essere il migliore, chi sarà il più forte Onmyoji a Kyoto?

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 25/11/2019, data in cui Yokai Tamer è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Yokai Tamer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360