Trucchi e Codici del Gioco: Falling Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Falling Puzzle per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Falling Puzzle: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Falling Puzzle! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

La caduta di puzzle
Una nuova esperienza di gioco che vi darà un livello senza precedenti di soddisfazione. Belle schermate di gioco consentono di rimanere in essa e spendere un sacco di tempo.
Come si gioca: 1, Spostando il blocco orizzontale e riempire l'intera linea sarà eliminato. 2, L'eliminazione di giochi mobile il nuovo stile di gioco. 3, Un bel concerto vi permetterà di rilassarvi completamente. 4, Il fresco stile di pittura farà amare.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Falling Puzzle dal 29/11/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Falling Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Falling Puzzle su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360